lunedì 23 gennaio 2012

Happy Birthday...to me!#2 Ancora regali!

Buonasera a tutti,
come sapete, il 19 è stato il mio TRENTESIMO compleanno (sì, lo scrivo grande sia mai che me ne faccio una ragione!!!) ed il 20 sono andata al centro commerciale con il mio fidanzato per "spendere" il regalo dei miei genitori.
Ero abbastanza scazzata considerato che avevo perso un pomeriggio ad aspettare una visita annunciata che invece non si è degnata né di farsi vedere né di farsi sentire...ma vabbè...ci dovrei essere abituata e invece...
Lo scazzo non mi ha impedito di fare qualche acquisto, spinta soprattutto da Tony mio, per il quale ogni cosa che indosso mi sta "benissimo" -_-"

Questo è ciò che ho preso:


Da H&M c'erano i saldi e ne ho approfittato per prendere due gonne "francobollo" come le chiama mia madre ed un maglioncino di lana con la zip che è un forno. I calzini di hello Kitty me li ha regalati lui e li adoro, così come l'ombretto ed il blush di Kiko, per cui farò un post a parte.
La palette di H&M era in offerta ad 1€ e l'ho presa per mia madre.




Sabato sera, invece, ultima sera con Tony, che sarebbe partito l'indomani, abbiamo approfittato degli sconti sulle nostre carte per fare un po' di shopping da Sephora (io avevo il 20% per il mio compleanno e lui il 10% sulla Black Card). Ero partita con l'intenzione di fare fuoco e fiamme e invece...non c'era nulla di nuovo, nemmeno Hervana di Benefit :(
E visto che la depressione pre-partenza è la condizione ideale per lo shopping immotivato e inutile, questo è ciò che ho preso (e che in realtà mi ha regalato lui):


Da Calzedonia ci DOVEVO andare per necessità. Sono gli unici collants che utilizzo e dovevo fare un po' di scarto e rimpiazzo, ne ho presi tre neri, uno verde bosco e uno verde petrolio.

Da Sephora ho preso due detergenti viso della linea Yes To, il famosissimo balsamo labbra, un gloss e quattro profumini semplicemente goduriosi, che stavano in offerta a tre euro.



Il gloss è il n°34, Funky Fuchsia, uno splendido color watermelon con glitterini dorati:


E' un gloss davvero molto coprente ed il colore è modulabile ma per niente discreto. Sulle labbra è confortevole e dura abbastanza.

I due detergenti viso sono uno della linea Yes To Carrots, Exfoliating Facial Cleanser


ed uno della linea Yes To Blueberries, Smoothing Daily Cleanser


Li sto già utilizzando e mi piacciono molto. Se vi interessa saperne di più potrei farne una recensione più avanti.


I profumi sono:

- Guava passion
- Coconut milk
- Chocolate toffee
- Monoi tiara

uno più bello dell'altro!!!

E con questo è tutto.

Alla prossima,

4 commenti:

  1. Belli gli acquisti, sono curiosa di sapere qualcosa di più sui detergenti, la Yes to è una marca che mi piacerebbe molto provare.

    RispondiElimina
  2. E se non mi accorgo io che l'Amor mio ha aggiornato, e mo me avvisa -_-

    E comunque è inutile che fai la faccia (-_-) quando dico che tutto quello che indossi ti sta benissimo, è la verità...

    Ah, a proposito, @Zia, TIE'.... sono arrivato prima io :)

    RispondiElimina
  3. XDXDXD oddio mi sto rotolando! Bravo Tony questa volta sei arrivato prima tu!
    Mikina lo shopping scazzato è il mio preferito!
    Tutto molto bello!

    RispondiElimina
  4. Tutto molto carino, l'esfoliante yes to carrots, lo avevo provato anche io ma devo dire che non mi aveva colpito particolarmente, sono curiosa di sapere dell'altro detergente. Il burrocacao di questa linea è fantastico, molto idratante, non appiccicoso, e dura tantissimo, a me piace un sacco quello alla menta.

    RispondiElimina