sabato 18 giugno 2011

Finalmente è arrivato! Più o meno...HAUL TORINESE!

Buon pomeriggio a tutti.
Finalmente, dopo una settimana, ho potuto ricevere il mio pacchetto da Torino. Non vi dico le peripezie che ho fatto per poterlo avere ma di una cosa sono certa: ODIO POSTE ITALIANE, quelle del mio paese ancora di più!
Veniamo alle cose piacevoli.
Questo è ciò che mi ha mandato la mia meravigliosa dolce metà:


- Palette Sleek, Good Girl
- Too Faced, Primed & Poreless
- Sephora, Lash Amplifier.

Partiamo dalla fine, da questo aggeggino che non mi sarebbe MAI venuto in mente di acquistare. Ma quando un fidanzato ti chiama dicendo "Ce l'hai il volumizzatore per ciglia di Sephora? Lo vuoi?" , beh, non si può che rispondere sì.
Non nego che mi ispira molto, in realtà, considerando che io amo "caricare" le ciglia di mascara. Domani lo proverò sicuramente!


Presenta due estremità, una liscia e continua ed una a pettinino. La prima si appoggia sulla palpebra e funziona da schermo durante l'applicazione, la seconda invece serve proprio per pettinare le ciglia.

La palette Sleek Good Girl non mi aveva mai ispirato particolarmente, sarà per il fatto che, amando rosa e fucsia, ne posseggo tanti. Poi, vedendo le foto su vari blog, sono rimasta colpita da parecchi colori, soprattutto quelli aranciati che trovo perfetti come blush estivi!



A parte i primi due, che contengono un po' di glitter argentati, gli altri hanno tutti un finish satinato o opaco, quindi perfetti per un doppio utilizzo.

La polvere della Too Faced è il vero pezzo forte di questo bottino. Da tempo cercavo qualcosa che minimizzasse i pori e che non fosse un concentrato malefico di siliconi. Ho letto per caso una review e devo dire che questo prodotto mi ha davvero incuriosita. La Primed & Poreless non è solo una semplice cipria HD ma è anche un primer da mettere sotto il fondotinta per levigare il volto.
Il prezzo è abbastanza alto, 24€ per 4,5g di prodotto, ma se mantiene le promesse direi che sono davvero euri ben spesi.
Il packaging è semplicemente favoloso, raffinato ed un po' retrò.



L'inci è più che rispettabile


inoltre contiene Silica al primo posto, quindi dovrebbe essere un buon opacizzante.
All'interno la confezione presenta un praticissimo tappo richiudibile per evitare gli sprechi di prodotto:


E per finire si tratta di un prodotto cruelty free


Insomma, in prima analisi i pro sono davvero tanti e non vedo l'ora di provare questa cipria e di vedere l'effetto sul viso.
Alla prossima.
Miki.

3 commenti:

  1. Mi sai dire in quale Sephora hai preso le palette Sleek??? Bacioni

    RispondiElimina
  2. A me piacerebbe tantissimo provare la Primed&Poreless sarebbe l'idea per la mia brutta pelle.
    Ottimi anche gli altri acquisti ;)
    Baci.

    RispondiElimina