lunedì 25 luglio 2011

La mia collezione di smalti completa...per ora!

Buongiorno a tutti,
ieri, mentre sistemavo il caos che regna sovrano nel mio armadio, ho deciso di mettere un po' di ordine anche tra i miei smalti.
Quale occasione migliore per mostrarveli?





La scatola in cui li tengo è stato un regalo "azzeccatissimo" dal momento che io il canarino non è che lo sopporti tanto...ma vabbè...

Nel dettaglio ci sono:

- Kiko





- Layla


- Essence


- H&M


- Debby


- Rimmel, Revlon e Deborah


- Varie marche

(Chanel, OPI, Elf, Catrice, Douglas, Mavala, Bella Oggi, Bottega Verde, Sinful Colors, No Name).

Ogni volta mi dico che sono troppi e che non dovrei comprarne più, ma puntualmente, alla vista di un bel colore, ci ricasco!

Se a qualcuna dovesse interessare lo swatch di un colore in particolare, basta chiedere...

Un bacione, alla prossima,

Miki.

7 commenti:

  1. O.O sono sconvolta.. se li vedesse Davide XDXD lui che si lamenta perchè io ne ho tre in croce!! Oddio fuxietta sei unica!!

    RispondiElimina
  2. O.0 amore mio ma tutti questi smalti ti ho regalato?
    :-)

    RispondiElimina
  3. @Tonyno: NO! Molti me li sono regalati da sola!

    RispondiElimina
  4. che bella collezione! :) :) ne hai molti di Layla... :) io solo 3

    RispondiElimina
  5. Sarei curiosa di sapere come ti trovi con quelli di kiko "curativi" Scrub e 3Phase, quest'ultimo lo stavo guardo proprio oggi nel negozio.

    RispondiElimina
  6. Io sto peggio di te, nonostante i colori che porto non sono piú di 5-6 ho numerosi doppioni e variazioni su tema -.-'
    Sto diventando intollerante agli smalti, molti devo toglierli da mezzo...

    RispondiElimina
  7. WoW! Una collezione niente male :D
    Ho scoperto il tuo blog per caso, ti seguo con piacere :))

    RispondiElimina