sabato 30 luglio 2011

Shopping d'estate#4: finalmente Sephora!

Buongiorno a tutti,
questo è l'ultimo post di acquisti fatti insieme al mio fidanzato. Sempre l'ultima sera, siamo andati alla Sephora di Lecce, perchè volevo il mascara di Pupa turchese. Non potete immaginare la mia meraviglia quando, già dalla vetrina, ho notato che la disposizione all'interno fosse cambiata, e non potete immaginare la mia reazione quando, entrando, ho notato che FINALMENTE anche in questo punto vendita avessero messo espositori del calibro di: MAKE UP FOREVER, BENEFIT e BARE MINERALS!!!!
Saltellavo da un espositore all'altro mentre Tony controllava l'ora e mi avvisava dei minuti che mancavano alla nostra prenotazione. Il ristorante per me era ormai passato in secondo, terzo e quarto piano!
C'erano tante cose che avrei voluto prendere (ehm...tante cose che prenderò XD ), soprattutto TUTTI e dico TUTTI i fenomenali blush della Benefit, così come le basi viso: semplicemente splendide. E che dire di MUFE? Avrei swatchato ogni singola matita o ombretto. Il tutto condito dalle attenzioni di una commessa fantastica e disponibile (con un trucco stupendo!).
Alla fine, stordita da tanti colori, ho optato per due cosine:


Allora...scegliere tra i blush di Benefit è un'impresa! Dopo svariati minuti ero giunta di fronte ad un bivio: Coralista o Bella Bamba?



Erano entrambi splendidi, continuavo a rimirare il dorso della mano per vedere quale mi piacesse di più, cercando di non ascoltare quella vocina che mi sussurrava: "prendili entrambi" e che non era il lato spendaccione della mia coscienza, bensì il mio fidanzato.
Alla fine la commessa è stata provvidenziale!
"Perchè non prendi Sugarbomb? Ha quattro colori, puoi usarli separatamente oppure tutti insieme".
Detto fatto!



Non vi faccio vedere gli swatches...perchè ancora non l'ho usato!


Di MUFE ho optato per uno degli Aqua Cream, il numero 2, Steel (se non sbaglio).





E' un grigio taupe con microglitter multicolor. Non è un prodotto facile da usare e secca un po' la palpebra, in compenso dura un sacco di tempo e non va nelle pieghette. Vi dico solo che l'ho messo domenica mattina alle 8:30, il mio fidanzato è partito alle 12:20, ho pianto per tutto il pomeriggio, non mi sono struccata la sera, c'ho dormito sopra e lunedì mattina era ancora lì! Mica male come prestazione!
Al momento del pagamento, la commessa mi ha regalato un campioncino. Si tratta del profumo "Essence" di Narciso Rodriguez. C'è da dire che io sono abbastanza difficile in fatto di profumi. Oltre alle acque profumate, dalle fragranze fruttate, che facilmente mi piacciono, ci sono pochi profumi "seri" che sopporto. I miei due profumi "fissi" sono The One e Rock'n Rose (in tutte e tre le sue versioni)


Oltre questi due, non ho mai trovato un profumo che sentissi mio!
Essence mi ha conquistata da subito. E' delicato ma intenso, dolce senza essere stucchevole.
Vi riporto la descrizione trovata in rete:

La nuova fragranza riflette letteralmente una nuova femminilità, al tempo stesso intensa e leggera, semplice e complessa. essence è il riflesso di una donna libera e moderna, delle sue passioni, della sua energia e del suo stato d'animo. Essenza di una sensualità assoluta, di una femminilità estrema.
E' il muschio, la firma olfattiva e il cuore di essence, in una nuova e impalpabile interpretazione del naso Alberto Morillas. Il muschio moderno e vibrante si incontra con i petali di rosa, la polvere d'iris e un tocco d'ambra. Questo floreale muschiato cipriato è essence, un profumo puro, pulito, sensuale e luminoso!

Che dire? Mi avrebbe conquistata anche solo leggendo questa descrizione! Sicuramente, in autunno, questo profumo sarà mio!

Alla prossima.
Miki.

9 commenti:

  1. ankio voglio i blushhhhhhhhhhh!!!UFF..prezzo???nn ricordo più..:( 23? bello l ombretto..

    RispondiElimina
  2. stupendo Sugarbomb!!! voglio la recensioneeeee :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ahahah :) grande la commessa che è stata provvidenziale !!

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tuo Blog, sia per il contenuto che per la grafica!Un bacio!♥

    RispondiElimina
  5. Il blush è stupendo!!!
    E poi.... anche io adoro Rock n'Rose!!!

    RispondiElimina
  6. è bello quando le commesse sono preparate e gentili :)

    RispondiElimina
  7. Che belli gli aquacream, non costassero cosí tanto prenderei i 3/4 dei colori ^^

    RispondiElimina