mercoledì 18 aprile 2012

Novità in casa Sleek: Ultra Matte i-Divines palettes

Succulenti novità in casa Sleek MakeUP!!!
Come se non bastassero già gli sconti di Sephora per la festa della mamma, l'apertura dello store on line MAC, l'uscita della palette Blushissimi di Neve Cosmetics, la nuova collezione Kiko...e chissa quant'altro.
Devo dire che sto facendo davvero la brava e non ho ceduto a tutti questi "inviti", mi sono accontentata di riempire e svuotare ripetutamente carrelli virtuali!
La cosa di cui sono più contenta è di non aver alla fine, come vi avevo detto, acquistato la palette degli Intensissimi ed il motivo è appunto questa novità.

Sul sito DIARY Directory ho appena letto un articolo che annuncia il lancio di due nuovissime palette i-Divine Sleek, entrambe con colori ultra matte.

Non so voi, ma io mi sono messa a saltare sulla sedia.

Possiedo già tre palette Sleek e le adoro soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Unica pecca, a mio parere, è la reperibilità.

Ma vediamo come saranno:


V1 Brights presenta dodici colori vibranti e vivaci ispirati agli shows di Moschino Cheap & Chic e di Paul Costelloe, durante la London Fashion Week.

V2 Dark presenta colori più naturali e si ispira agli shows di Haider Ackerman e Salvatore Ferragamo.

Le due fantastiche, a mio avviso, palette saranno disponibili negli stores e sul sito ufficiale http://www.sleekmakeup.com/ dal 6 Maggio con un costo di £6,49.

Una cosa è certa...dovranno essere entrambe mie!!!

Alla prossima,

 

12 commenti:

  1. Fra le due, mi piace di più la prima anche se non uso colori matte, preferisco satinati e, al limite, shimmer, quindi passo.
    Torno a sognar follie nello store di Mac ^_^
    Elena

    RispondiElimina
  2. Belle, molto belle, soprattutto la seconda con i colori accesi *_*

    RispondiElimina
  3. Ma che belle!!! La prima non può sfuggirmi!!! :)

    RispondiElimina
  4. La prima mi piace un sacco. Certo considerando quanti soldi ho speso negli ultimi giorni per il make up, forse è meglio se faccio la brava

    RispondiElimina
  5. Oddio quanto sono belleee? Mi segno il 6 maggio sul calendario ahaha

    RispondiElimina
  6. Bene Bene, devo comprare la prima allora! I colori matt sono quelli che più uso per le correzioni e per i set fotografici!

    RispondiElimina
  7. Ehm... Devo proprio dirti che anche se ho la intensissimi prenderei lo stesso la seconda?? Sigh! ._.

    RispondiElimina
  8. Mi aggrego, devono essere mieeeeeeeee!!!
    Non me lo dovevi fare Miki, sto cercando di risparmiare e poi vedo queste piccole bellezze che fanno proprio al caso mio visto che di colori matt non ho quasi nulla e volevo comprarli ma non sapevo quali...bè adesso lo soooo e quindi prossimamente vado a caricare la paypal e come escono le acquisto *_*

    RispondiElimina