mercoledì 5 settembre 2012

Trucco del giorno#58: Luxury Violet +outfit + accessori

Buongiorno a tutti,

approfitto di una pausa per mostrarvi il trucco che ho fatto domenica pomeriggio per una brevissima passeggiata.
Non so voi, ma io abbino sempre il makeup all'abbigliamento e se non lo faccio è perchè realizzo qualcosa di naturale che va bene con tutto.

Anche in questo caso il trucco occhi era abbinato alla mise che ho scelto:


La maglia monospalla viola, semitrasparente e leggerissima, è di Sisley e me l'ha regalata il mio ragazzo. Devo dire che gli ultimi giorni di saldi si trovano occasioni fantastiche. Questa costava 10€ ed era l'ultima, una XS di quelle abbondanti che mi sta benissimo (un tantino larga in effetti ma vabbè). Sotto ho messo un paio di pinocchietti di cotone nero di H&M, pagati 9,90€ e come scarpe i miei fedelissimi e comodissimi sandali che vi avevo già mostrato QUI.
Come borsa ho utilizzato una piccolina rosa e fuchsia di Prima Classe.

Non essendo un'amante degli accessori (mi piacciono moltissimo... sugli altri. Io fondamentalmente non li sopporto) ad eccezione degli orecchini, ne ho indossati appunto un paio che ho acquistato da un indiano sulla spiaggia:


Scelti dal mio fidanzato, mettere questi lampadari è ogni volta una sofferenza. Non mi ci vedo proprio ma a detta sua, di mia madre e di altre persone mi starebbero bene. Bah.

Per il trucco ho utilizzato:


- Glamorous Eye Pencil Kiko n°405, Viola Orchidea, come base su tutta la palpebra mobile;

- Eyeshadow Luxury Palette It Style, di cui ho parlato QUI, il rosa in alto a sinistra su tutta la palpebra mobile ed il viola in basso nell'angolo esterno e nella piega. Entrambi sono stati applicati asciutti.

- Automatic Precision Eyeliner&Khol Kiko n°716, Nero, nella rima interna;

- Metal Light Eyeliner Kiko, EL Chic Chalet, n°03, Electric Purple, sulla rima superiore;

- Mascara Luxurious Lashes di Kiko più il Top Coat False Lashes Concentrate.

Per le sopracciglia ho utilizzato la matita Eye Brow Stylist di Catrice n°030, Brow-n-eyed Peas.

E questo è il risultato:





Spero che il trucco vi sia piaciuto, insieme a tutto il resto.

Un bacione e alla prossima.


46 commenti:

  1. Quanto sono belle le tue scarpe??? Mi piace molto anche il trucco (il viola è anche il mio colore preferito)

    RispondiElimina
  2. Ma una foto con i pendenti alle orecchie si può vedere? Così giudichiamo anche noi ;)
    Tutto bellissimo, il viola è un colore che mi piace molto e a te sta davvero bene! Che bella la mikinaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie ziettina!!! Appena ho occasione di rimetterli la faccio!

      Elimina
  3. Adoro la maglia *_* anche il trucco è molto bello!!

    RispondiElimina
  4. Quelle scarpe sono davvero adorabili e quegli orecchini li amerei anche io, hai fatto bene ad acquistarli^^
    Il trucco è molto bello, secondo me la prossima volta dovresti provare ad abbinarci una puntina di teal, come l'abbinamento delle pietre degli orecchini, magari come matita nella rima inferiore, ti starebbe benissimo credo^^
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti le altre volte che li ho indossati ho aggiunto un po' di verde al trucco...

      Elimina
  5. Adoro le nuances del make up che hai realizzato e ti sta molto bene:)

    RispondiElimina
  6. carinissimo!! davvero molto :) e che bel colore l'eyeliner! ps anch'io non vado molto d'accordo con gli accessori xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che a me piacciono molto e magari li acquisto anche, ma poi non li sopporto addosso, soprattutto d'estate...

      Elimina
    2. idem, ti capisco.. i miei accessori sembrano + dei soprammobili xD

      Elimina
  7. Adoro le sfumature del viola e trovo che il make up da te realizzato valorizzi un sacco lo sguardo! :) (Poi, per inciso, gli orecchini saranno anche "lampadari" ma sono stupendi... molto indie/hippie!) ;)
    Ti stra-seguo! ;)
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. bellissimo trucco :D
    gli orecchini poi sono favolosi *.*

    RispondiElimina
  9. Ciao Miki
    mi piace sia il trucco sia outfit. Ho trovato un'altra malata del coordinato trucco e vestiario, solitamente anch'io abbino almeno un colore del trucco a un colore del vestiario, coordino borsa e scarpe intimo con quello che indosso sopra quindi non si può dire che non sia una malata. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia... Come hai detto tu, "malata" è il termine esatto! Se non esco coordinata non mi sento assolutamente a mio agio.

      Elimina
  10. Che belle le scarpe e gli orecchini ^_* Molto bello..Kiss

    RispondiElimina
  11. Con quegli occhi così belli il viola ti dona tantissimo, e poi, poi... mi sono letteralmente innamorata delle tue scarpine, ma questo te l'avevo già detto nel post in cui le hai mostrate e di quegli splendidi orecchini, che meraviglia Mikina!

    RispondiElimina
  12. ...ciao cara...mi piace davvero molto il tuo make up...anche se non sono sicura ne se riuscirei a replicarlo così bene...ne che quel colore mi possa donare come a te...
    adoro le tue scarpe...mi danno anche l'idea di essere molto comode....kiss
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. In effetti le scarpe sono davvero comodissime.

      Elimina
  13. Wow tutto bellissimo, adoro questi colori *_*

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo rosa!! ti sta una favola questo make up!

    RispondiElimina
  15. Fantasticamente, stupendamente, meravigliosamente, infinitamente BELLISSIMA!!!!

    <3

    RispondiElimina
  16. Bello tutto Miki :D Anche io abbino sempre trucco (quando faccio qualcosa con gli ombretti, di solito uso solo eyeliner) e vestiti, non sopporto le cose scoordinate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara... Nemmeno io sopporto le cose scoordinate, sia nello stile ma soprattutto nel colore.

      Elimina
  17. Ciao Miky! Adoro quella maglia!!!! La voglio anche io!!!!! Adoro i monospalla... e per quanto riguarda abbinare il trucco al vestiario possiamo prenderci per mano, io non riesco ad uscire di casa se non sono truccata dello stesso colore di come sono vestita!!! E' più forte di me.. :)
    Trucco fantastico! kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise! La maglia è stata davvero un affarone... Pensa che ero scettica, non fosse stato per il mio fidanzato non l'avrei presa.

      Elimina
  18. Ciao Miky molto bello il trucco e mi piace molt li scarpe!!!!!


    Baci

    http://ginger-maquillajealos50.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  19. Gli orecchini e le scarpe mi fanno impazzire! Sono colori che amo! ..un pò meno il viola, non so perchè ma ultimamente lo sto ignorando:)Come mai gli orecchini sono una sofferenza? per il peso immagino, però sono favolosi e con i capelli raccolti sono il massimo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele, non per il peso, anche perchè sono molto leggeri. Proprio per una questione di sensazione, essendo abbastanza grandi ho paura che risultino troppo appariscenti ed eccessivi e la cosa mi mette un po' a disagio.

      Elimina
  20. Trucco bellissimo, come sempre cara Miki!!
    E gli orecchini.... *.* gli acchiapperei al volo se li trovassi in giro! Belli, belli, belli!

    RispondiElimina
  21. Che bello il trucco, brava!
    Gli orecchini sono belli ma personalmente non sopporto quelli così pesanti, dopo un po' mi danno fastidio alle orecchie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece non lo sono affatto, sono leggerissimi. Nemmeno io sopporto gli orecchini troppo pesanti.

      Elimina
  22. Maglietta stupenda, adoro quelle monospalla *_* le scarpe anche ed è d'accordo anche mia sorella è detto che sono bellissime.
    Il trucco è bellissimo, mi piace proprio tanto.

    RispondiElimina