sabato 8 settembre 2012

Trucco del giorno#59: Bright Salmon&Copper

Buon sabato pomeriggio a tutti,

come "promesso" sulla pagina FB, vi mostro il makeup che ho realizzato stamattina. Sinceramente non è che ci fosse tutta questa necessità di truccarmi, sono uscita 5 minuti e per di più con gli occhialoni da sole, ma avevo voglia di farlo e, soprattutto, avevo voglia di utilizzare il mio amatissimo color borgogna.

Di solito lo abbino al rosa o comunque ad un colore più freddo, oggi invece, come da titolo, ho deciso di abbinarlo ad un color salmone.

Vediamo cosa ho utilizzato:


- MAC Paint Pot, Bare Study, come base su tutta la palpebra mobile e lungo la rima cigliare inferiore;

- Kiko Eyeshadow n°39, Salmone Perlato, nell'angolo interno sfumato verso il centro e lungo l'arcata;

- Kiko Eyeshadow n°30 della vecchia colorazione, che credo corrisponda al 136, Bordeaux Perlato, nell'angolo esterno, sfumato verso il centro e nella piega;

- Kajal Collistar... R.I.P.

- Building Base Coat Mascara Kiko

- Mascara Pupa Color Pop n°05, Fluo Rouge Noir

- Eye Brow Stylist di Catrice n°030 Brow-n-eyed-peas per riempire un po' le sopracciglia e per scurirle visto che con il sole sono diventate chiarissime.

Detto ciò, questo è il risultato:






E' inutile, adoro i verdi, i viola, i taupe e tutti i colori in generale, ma questo mi piace da morire...

Vi auguro un buon fine settimana, alla prossima,


37 commenti:

  1. Il risultato è spettacolare *_* ti stanno davvero bene questi colori.
    Brava Mikina!
    ^.^

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo 'bordeaux perlato' e ti sta proprio bene! secondo me sei bravissima a fare trucchi che risaltano i tuoi occhi e che ti donano!

    RispondiElimina
  3. ma che belloooo...ma quanto sei bella tuuuuu

    RispondiElimina
  4. molto bello! brava!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Uhhhh che meraviglia Miki....

    RispondiElimina
  6. E' davvero bellissimo...... :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Adoro questi colori :)

    RispondiElimina
  8. è uno degli accostamenti che faccio più spesso anch'io! adoro questi toni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso mi "impongo" a non utilizzarli XD

      Elimina
  9. bello! ti da una bellissima luce anche il colore chiaro sotto l'occhio...devo emularti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille... Penso che ti starebbe benissimo.

      Elimina
  10. Molto carino :D anche io adoro il borgogna, compro pochi ombretti solitamente ma di borgona (tutti praticamente uguali) ne ho almeno 4 o 5 perché mi ritrovo sempre ad innamorarmene agli stand! Ho un serio problema :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, croce e delizia... Anche io ne ho... un po'.

      Elimina
  11. Ti sta davvero bene :D Mi piace molto l'abbinamento!

    RispondiElimina
  12. Molto bello a me mi piace molto anche il colore borgogna!!!!



    Besos

    http://ginger-maquillajealos50.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  13. Questo trucco e' forse uno dei piu belli ke ti ho visto fare!!! Bellissimo... Te lo scopiazzo!!! Come il tag!!! :):)

    RispondiElimina
  14. Questo e' forse il trucco piu bello ke abbia visto su di te!! Te lo scopiazzo... Come il tag!! :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura è talmente bello che me lo hai scritto due volte XD
      Grazie cara!

      Elimina
  15. questo trucco è bellissimo.....complimenti!!

    RispondiElimina
  16. e fa bene a piacerti tanto perché ti sta una meraviglia!

    RispondiElimina
  17. Hai fatto bene a scegliere questo colore, ti sta benissimo!

    RispondiElimina