mercoledì 20 marzo 2013

Be Chic: La Bellezza che Sogni... a Meno di 10€


E' da un bel po' di tempo che sento parlare dei prodotti BeChic  e devo ammettere che fin dalle prime recensioni lette sul web o sentite su YouTube ne sono stata attratta. Purtroppo, nella mia zona (sud della Puglia), fino a poco tempo fa, erano praticamente introvabili e solo ultimamente ho cominciato ad avvistarli in qualche punto vendita Limoni, il che, devo ammettere, non è per me un incoraggiamento all'acquisto in quanto trovo che Limoni sia la catena di profumerie peggiore che possa esistere. Dopo aver desistito la prima volta per le quattro dita di polvere depositate sui flaconi e dopo aver desistito la seconda per un'incongruenza abnorme tra il prezzo riportato sulla confezione e quello richiestomi in cassa, mi ero rassegnata al fatto che probabilmente non avrei mai provato nulla di questo brand.

Potete immaginare la mia contentezza quando, qualche giorno fa, sono stata contattata dall'azienda, che mi proponeva l'invio di alcuni prodotti da provare. Sinceramente non ci ho pensato due volte e, considerato che mi si richiedeva solo una mail a pacco ricevuto, ho accettato immediatamente, scegliendo uno dei due kit che mi venivano offerti.

E ieri, finalmente, è arrivato il mio pacchetto:


Per venire incontro alle esigenze di mercato, BeChic ha deciso di proporre quattro dei suoi prodotti più famosi in versione special price: quattro trattamenti multifunzione in formato da 100ml, pratici e compatti, al prezzo di 9,90€

Io ho ricevuto tre di questi quattro prodotti e, nello specifico, sono:

CREMA 1000 USI 
"BENVENUTA IN PARADISO"

Crema idratante speciale tutto in uno.

Applicazione: trattamento idratante dal doppio utilizzo.

Crema: sul corpo come idratante protettiva o come trattamento S.O.S per le zone arrossate o disidratate. Sulle labbra per dare sollievo e alleviare le screpolature.

Maschera: effetto morbidezza sui capelli sciupati.

Beauty Tip: usalo con un dischetto di cotone come struccante di emergenza.

Ideale per tutti i tipi di pelle.

Principi Attivi
Fiori di Ciliegio Giapponesi. 
Simboleggiano la vita e la contemplazione della natura. 
I fiori di ciliegio giapponesi vengono utilizzati in campo cosmetico grazie alle loro proprietà idratanti, nutrienti e antiossidanti.

Fragranza
la presenza di Fiori di Ciliegio conferisce alla crema una nota fiorita e delicata

Formato: 100 ml (Full Size da 250ml)
Prezzo: 9,90€ (Full Size a 14,50€)


CREMA FRESCA
S.O.S. MORBIDEZZA

Crema idratante Viso, Corpo e Capelli.

Applicazione: crema restitutiva, fresca ed emolliente per la "pelle che grida aiuto".

Viso e Corpo: applicata ogni giorno, rende la pelle morbida per un sollievo immediato.

Capelli: applicata come balsamo districante d'emergenza, rende soffici i capelli secchi e sciupati.

Beauty Tip: è perfetta come impacco freschezza immediata sulle zone arrossate (anche doposole).

Ideale per tutti i tipi di pelle. Particolarmente indicata per la pelle secca e disidratata.

Principi Attivi:
Succo di Aloe Vera.
L'Aloe Vera è particolarmente conosciuta per le sue proprieta antinfiammatorie, lenitive, calmanti, idratanti, anestetiche e rinfrescanti, quindi il suo uso è ideale in caso di pelle secca e danneggiata, mani screpolate, irritazione della pelle e scottature solari, nonché pre e doposole o dopo-sport.

Formato: 100ml
Prezzo: 7,90€

OLIO 1000 USI

Corpo, Viso, Capelli e Unghie.

Applicazione: olio multifunzione ad assorbimento rapido da utilizzare su ogni centimetro del corpo, Per una pelle meravigliosamente satinata.

Viso: poche gocce scaldate tra i palmi e applicate con una leggera pressione, per una pelle vitale, più tonica e vellutata.

Corpo: sulla pelle asciutta per nutritre ed attenuare secchezza e desquamazioni. Sulla pelle umida per un immediato effetto ultra-setoso.

Capelli: maschera da applicare sulla punta dei capelli secchi per un effetto a tutta morbidezza.

Beauty Tip: prima di dormire, da massaggiare su unghie e cuticole per lucidare e levigare.

Ideale per tutti i tipi di pelle.

Principi Attivi
Olio di Mandorle.
Estratto dalle mandorle dolci. Ricco in acido oleico e linoleico.
Grazie alla sua composizione è particolarmente affine al film idro-lipidico della pelle. Riduce l'evaporazione dell'acqua cutanea ed esercita un'importante funzione idratante ed emolliente.
Olio di Noci Cumaru.
Derivato dalle noci del Cumaru, di origine amazzonica, contiene acidi grassi essenziali.
Sulla pelle esercita azione restitutiva ed emolliente.

Formato: 100ml (Full Size da 190ml)
Prezzo: 9,90€ (Full Size a 15,00)

Il quarto prodotto, proposto in pocket-size è la CREMA 1000 USI "ANGELO CUSTODE"

Non vedo l'ora di provare questi prodotti e di potervi dire la mia opinione sugli stessi.

Spero che il post vi sia potuto essere d'aiuto. Alla prossima


Questi prodotti mi sono stati inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere questo post e tantomeno mi è stato richiesto di farlo.

9 commenti:

  1. mi ispira solo l'olio perchè ha anche un buon inci ^_^

    RispondiElimina
  2. ...io non ho mai provato nulla della linea skin care ma con il make up mi sto trovando davvero bene...
    kiss e buona giornata cara
    vendy

    GFC are closing? I don't know...BTW import all your blog on bloglovin' from GFC
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Di Be Chic non ho mai provato nulla, ma ho visto che tante ne parlano bene, aspetto le tue recensioni! :)

    RispondiElimina
  4. tempo fa anche io provai i loro prodotti..ma continuo a ppreferire i prodotti bio
    C'è un giveaway naturale sul mio blog, partecipa, ti aspetto !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti questi prodotti e ottime review!

    NUOVO GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico/a
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  6. Mi attirano molto questi prodotti ma non li ho ancora visti in giro, avevo visto solo le pochette natalizie!

    RispondiElimina
  7. Qui da ho visto qualcosa recentemente ma non mi entusiasmano molto, specialmente la parte make up, di cui non ho sentito parlare molto bene, al contrario dei prodotti skin care che hai ricevuto tu.

    RispondiElimina
  8. Di Be Chic ho letto un sacco di buone recensioni e sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi Miki!! Quindi aspetto le review! :)

    RispondiElimina