mercoledì 28 settembre 2011

Trucco del giorno#21: Taupe is the new black!!!

Buon pomeriggio a tutti,
come vi ho fatto vedere in questo post haul, ho acquistato "qualche" palettina della nuova collezione Kiko e devo dire che le sto adorando. In particolar modo la n° 01, Unexpected Rosy Taupe, che è quella che ho utilizzato per realizzare il trucco di oggi:


- Con un pennello da ombretto angolato, ho steso il colore in basso a dx sull'angolo esterno, fino a metà palpebra mobile, sfumandolo nella piega. per ottenere un effetto più intenso l'ho applicato bagnato.

- Nella restante metà di palpebra ho steso il meraviglioso colore in alto a sx, sempre bagnato.

- Ho sfumato il colore intermedio lungo la piega e lungo metà rima inferiore esterna.

- Il colore più chiaro l'ho utilizzato come illuminante dell'angolo interno e lungo la metà interna della rima inferiore.

- Ho steso la matita di Kiko, Glamorous eye pencil n°404 e l'ho fissata con Gossip di Neve MakeUp.

- Infine una passata di Kiko UltraTech.

E questo è il risultato:






Peccato che la fotocamera non catturi gli splendidi riflessi di questi ombretti.

Alla prossima,
Miki.

14 commenti:

  1. bellissimo make up, davvero d'effetto! da una luce pazzesca allo sguardo ma la cosa che più mi ha colpito è la rima interna a contrasto, da copiare :P

    RispondiElimina
  2. ma che bello *__*
    Luminoso, elegante, complimenti è un bellissimo trucco!
    Mmh... dovrò riconsiderare questa palettina mi sa XD

    RispondiElimina
  3. wow..molto bello! carina l'idea della rima interna!

    RispondiElimina
  4. Bello! bello! bellissimo!!! per curiosità: che pennelli usi?? ^_^

    RispondiElimina
  5. ti sto odiando perchè io non riesco a risaltare la bellezza di questi colori...porcaccia la miseria...sono proprio negata per il trucco... -.-

    RispondiElimina
  6. Hai degli occhi meravigliosi e questo trucco gli dà una luce incredibile!

    RispondiElimina
  7. dal vivo vi assicuro ke il trucco è molto più bello..nn l avrei mai detto ke l hai realizzato cn la palettina di kiko!!!eppure volevo kiederti ke prodotti hai utilizzato,solo ke ero di frettaaaaaaaaa..un bacio

    RispondiElimina
  8. Oh che bello Miki, è proprio uno dei makeup che in assoluto adoro di più. Io sono una fan accanita dei toni taupe eheheh! Brav, mi piace davvero molto! kiss

    RispondiElimina
  9. molto bello!!!

    quali sono i tuoi fondotinta preferiti? (visto che mi hai detto che l'avene è al terzo posto mi è salita la curiosità :D)

    RispondiElimina
  10. cioè....ma io ti adoro!! sei b r a v i s s i m a !!

    RispondiElimina
  11. @ A tutte le ammiratrici dei trucchi di Miki, appello disperato:

    Secondo voi Miki sarebbe in grado di truccare una sposa per il suo grande giorno?

    (dite "Sìììììììììì!!!!" tutte in coro su!!)

    RispondiElimina