martedì 6 settembre 2011

IT'S REAL!!! Ho vinto il "They're Real"

Buon pomeriggio a tutti,
ma anche voi vi state sciogliendo? Io non ce la faccio più! Il caldo e l'umidità mi stanno mettendo KO.
Ma veniamo alle cose "serie"...giorni fa, girovagando per i blog che seguo, mi sono imbattuta in un contest carinissimo indetto da Maurizia, di Passione X il MakeUp, in collaborazione con Benefit.
In palio, proprio lui, il nuovissimo, agognatissimo e costosissimo, aggiungerei io, THEY'RE REAL di Benefit.



Il gioco consisteva nello scovare tra due immagini apparentemente identiche le 15 differenze. Un po' perchè non avevo voglia di fare nulla, un po' perchè mi sono sempre piaciuti questi giochini (assieme ai puzzle sono le cose che preferisco nelle riviste di enigmistica), ho passato piacevolmente quei cinque minuti a scovare tutti i dettagli che differenziavano le figure. Non avrei MAI immaginato non solo di essere la prima a commentare ma anche di vincere!!!

E quindi, oggi, è arrivato il pacchettino inviatomi da Maury:



Con mia grande sorpresa, il mascara era contenuto in una pochette semplicemente splendida, rosa con un decoro floreale nero. All'interno, anche una graziosissima penna a scatto con il logo del brand.




Non vedo l'ora di provare questo prodotto.
Sono davvero contenta, soprattutto per essermelo accaparatto senza spendere un euro...eheh...anche la tasca vuole la sua parte!!!
GRAZIE  ancora a Maury per questa opportunità.
Un bacione ed a presto per gli acquistini che ho fatto in quest'ultimo periodo.
Alla prossima,
Miki.

11 commenti:

  1. Ma è prosonibile che ogni volta devo venire a sapere per caso che hai aggiornato?
    Il mascara è molto bello, anche la confezione... Ma la signorina della foto non era inclusa? :)

    RispondiElimina
  2. @Tony: sì, come no...ma ho detto di mandarla direttamente a te! -_-"
    Comunque, per la cronaca, non mi hai dato nemmeno il tempo di avvertirti!

    RispondiElimina
  3. ihihihihhih ti amo tanto tanto... Grazie!!!!

    RispondiElimina
  4. sei stata fortunatissima, dev'essere un bellissimo mascara,...e anche molto costoso!

    RispondiElimina
  5. @Dani: in effetti non mi era mai successo di vincere qualcosa! Non appena lo provo, scriverò il mio parere.

    RispondiElimina
  6. Ciao Miki, complimenti ancora x la vittoria e grazie a te per aver partecipato e per le parole che hai scritto. Sono contenta che ti piaccia tutto, pochette e penna compresi (che tra l'altro sono utilissimi). Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sul mascara, spero che ti troverai bene tanto quanto (se non di più) mi sono trovata bene io! Kiss

    RispondiElimina
  7. Ma fuxietta miaaaaaaaaaaa che bello che hai vintoooo! Sono proprio contenta per te!!! :)

    RispondiElimina
  8. Che brava! :) anche a me piace trovare le differenze!

    RispondiElimina
  9. congratulazioni per la vincita! Adesso aspettiamo la recensione ;)
    Ah la pochettina benefit è graziosissima *__*
    Ciaoooo

    RispondiElimina