mercoledì 21 settembre 2011

Project 10 pan...ci riuscirò?

Buongiorno a tutti!
Anche se per me questa cosa è peggio di un film horror, voglio provarci!
Per chi non lo sapesse, il "Project 10 pan" è l'impegno a non fare alcun tipo di acquisto cosmetico se non prima si finiscano 10 prodotti che affollano le nostre postazioni trucco. Spesso riguarda quei prodotti che non ci piacciono e che fatichiamo a smaltire.

Questi sono i miei dieci prodotti:



1- Somatoline Total Body Gel Snellente

2- Lush Tonico Acqua di Vita

3- L'Erboristica Esfoliante Viso

4- Bottega Verde crema contorno occhi Aqua2O

5- Kiko Cipria Compact Powder

6- Kiko Fondotinta Soft Focus

7- Bottega Verde Gel Borse e Occhiaie

8- Kiko Mascara Ultratech

9- Roc Mousse Nettoyante Energissante

10- Kiko Crema Mani

Ovviamente solo alcuni di questi non mi piacciono molto ma altri sono tra i miei prodotti preferiti.
Ogni qual volta terminerò un prodotto aggiornerò la lista e scriverò il mio parere su di esso.
Spero davvero di riuscire a portare a termine questa cosa...e in fretta, considerando che tra 8 giorni scende il mio fidanzato e NON CREDO PROPRIO riuscirò a desistere a fare acquisti con lui!

Ditemi "in bocca al lupo"...CREPI!
Alla prossima,
Miki.

7 commenti:

  1. ihihihihi vai mikiiiiiiii siamo tutti con te!!! Ce la puoi fare!!!!
    Davvero arriva Tony??? Che belloooooooo! Sono contenta per voi!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io dovrei farlo... -.-

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo cuginaaa!!
    puoi farcelaaaa!!!
    baciii

    ps. non vale rovesciare i tubetti nel lavandino!! ahah

    RispondiElimina
  4. ahah bella sfida dovrei farla anche io:)
    ps: non se è tra i tuoi preferiti,ma a me l'ultra tech piace molto! passa dal mio blog se vuoi:) http://thepauperfashionist.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. NONONONO amore mio, hai preso un impegno e DEVI onorarlo fino alla fine, quindi tranquilla che ci penso io a farti resistere (che poi sono io il primo a comprartele)
    :) :) :) :)

    RispondiElimina
  6. ehm....io non commento.... XD
    la ziella XD

    RispondiElimina
  7. :) in bocca al lupo! Io (fortunatamente) non ho troppi prodotti che lascio lì abbandonati: di regola non compro mai una crema viso/mascara/vario se devo ancora finire quella che ho :)

    RispondiElimina