lunedì 12 settembre 2011

Tag: I Love Lipstick


Da che ho memoria in fatto di trucchi, ho SEMPRE portato il rossetto, prediligendo colori scuri, tendenti al marrone.
Poi è arrivato lui ed ho cominciato ad usarli sempre meno, fino a smettere del tutto.
Da un anno a questa parte ho ripreso, ampliando abbastanza la mia collezione.

Ho letto di questo tag in molti blog, cito solo l'ultimo che ho visitato: Trucchi Svelati.

Cominciamo!

1- QUANTI ROSSETTI HAI?
27, tra lipstick, lipstain e matitoni.


2- QUAL E' IL PRIMO ROSSETTO CHE TU ABBIA MAI COMPRATO?
Avendo una mamma che si è sempre truccata, i primi rossetti che ho utilizzato sono stati i suoi. Il primo in assoluto sarà stato un mattone di L'Oreal.


3- QUAL E' L'ULTIMO ROSSETTO CHE HAI ACQUISTATO?
Gli ultimi due rossetti che ho acquistato sono di Kiko e ve ne ho parlato QUI.


4- QUAL E' LA TUA MARCA PREFERITA DI ROSSETTI?
In base alla mia personale esperienza, se la giocano Kiko ed Essence. Il discorso verte ovviamente sul rapporto qualità prezzo e sulla possibilità, quindi, di acquistarne uno in più e cambiare spesso.


5- ROSSETTO ROSA PREFERITO?
L'ultimo di Kiko che ho acquistato, il Crystal Sheer n°410 Rosa Fenicottero. Anche se ce l'ho da poco, è l'unico rosa che mi sta abbastanza bene.


6- ROSSETTO NUDE PREFERITO?
Non so se possa rientrare in questa categoria, si tratta di un rossetto uscito con la collezione di Kiko Coral Bay, lo 01 Beige Doré, che vi ho mostrato QUI.

7- ROSSETTO PESCA CORALLO PREFERITO?
Anche questo è una new entry. Il Luscious Cream n°507 Rosa Pesca.

8- ROSSETTO ROSSO PREFERITO?
Senza dubbio il Double Touch di Kiko n°10


9- ROSSETTO VIOLA PREFERITO?
Nessuno. Non trovo che sia un colore che mi stia bene. In compenso c'è un prugna che adoro ed il Lipstain di Essence della collezione You Rock, il n°02 Your Pink Is On Fire.


10- ROSSETTO FUCSIA PREFERITO?
Come sopra. E' un colore che non mi sta troppo bene. Se ne devo dire uno dico il This Is Me di Essence, n°45.


11- COLORE INUSUALE PREFERITO?
Matitone NERO  di Essence, della collezione Black&White.

12- COLORE SCURO PREFERITO?
Luscious Cream Lipstick Kiko n°522   Rouge Noir


13- TEXTURE/FINISH PREFERITI?
Mi piacciono i rossetti dalla texture morbida e cremosa e dal finish luminoso.

14- ALTRI PREFERITI?
Il Coralize Me  e il All About Cupcake di Essence.

SIETE TUTTE TAGGATE!!!

Miki. 



3 commenti:

  1. Mikyna secondo me Te adori come me ^_^
    ROUGE COCO Mademoiselle di Chanel n°5
    ecco io ho trovato il rete il Dupe ^_^
    http://1.bp.blogspot.com/_IYu5nxNVMk8/TMVcgMG4-9I/AAAAAAAABfA/lK_WLU5MtU8/s1600/chanel_rouge_coco_mademoiselle.jpg
    il rossetto della Kiko Mat Lipstick n° 286 rosa fragola è Ugualissimissimooooo e cose moolto ma mooolto meno . Baciiii
    Francesca Af

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo siamo new followers!!!

    Hai scelto dei rossetti strepitosi... il Rouge coco n.5 è divino!!

    Anche noi abbiamo risposto al tag i Love Lipsticks....

    Se ti va di leggere le nostre risposte ecco qui il link: http://onlineonlove.blogspot.it/2013/01/tag-i-love-lipsticks.html

    Spero passerai a trovarci...

    Un bacino

    Le Tre Line
    http://onlineonlove.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina