giovedì 8 settembre 2011

Quell'abbraccio da lontano...

Ho cercato di lasciare al di fuori del blog quella che è la mia "vita reale", tentando di apparire sempre spensierata e contenta.

La realtà, però, è ben diversa.

In questo periodo difficile, ciò che più mi manca è la vicinanza fisica delle persone che amo e che mi vogliono bene, persone che mi dimostrano comunque il loro affetto in mille modi: un msg, uno squillo, una mail, una foto, un tag, una risata, un incoraggiamento, sufficienti a non farmi sentire sola.

Ieri è stata una giornata difficile, a seguito di una nottata ancora più difficile, mi sentivo stremata, fisicamente e mentalmente, eppure due degli angeli che mi sono vicini, hanno trovato il modo di farmi sentire sulla pelle quel calore e quell'affetto di cui ho tanto bisogno.

Ed è così che mi sono ritrovata in un ufficio postale pieno di gente a piangere con i singhiozzi, stringendo tra le mani parole di carta calde e potenti come se fossero di carne.
Alle meravigliose parole si accompagnava anche uno splendido regalo che voglio condividere con voi:


Io adoro le fate e mi sono innamorata di questo diario. Spero che il 2012 si apra meglio dell'anno che si avvia alla fine e che io possa scrivere su queste pagine tanti pensieri positivi.

Monica e Paola (non mi trovo a chiamarvi così -_-": zia e ziella! XD) GRAZIE. E grazie a tutti...

Alla prossima,
Miki.

7 commenti:

  1. .... adesso sono io che piangooooooooo.. eh basta è tutta la mattina che verso lacrime.. gioiose eh.. ma sempre lacrime sono!! Prima con la nascita di Alessio che mi ha riempito il cuore e adesso questo!! Guarda come sta bene li tra le altre fatine!!! XDXD Ti voglio un mondo di bene tesoro mio e ti auguro SOLO cose belle!!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono molto le fate e spero in un 2012 almeno sereno.. quest'anno è stato disastroso!

    RispondiElimina
  3. Uh...mi sono scordata di mettere i nomi delle mie fatine! Da sinistra sono: Magnolia, Trilly, Mirtilla, Mercury e Moon. Ovviamente, tranne Trilly, gli altri nomi li ho scelti io. Per chi non lo sapesse devono avere la stessa iniziale del proprio nome e riferirsi ad un elemento naturale. Andrebbero esposte anche alla luce della luna piena, cosparse di petali del proprio fiore preferito e con due gocce del profumo preferito. Io, per pigrizia, non lo faccio -_-"

    RispondiElimina
  4. mi associo alla valle di lacrime....^^
    considerate che sono pure mezza brilla per cui piango pure per nulla...XD
    Tesora mia... la zia ha avuto una splendida idea che io ho condiviso subito senza pensarci sopra...era veramente il minimo che potessimo fare per farti sentire il nostro affetto e dimostrarti quanto ti vogliamo bene...
    speriamo di poter cancellare presto questo bruttissimo periodo....
    Ti adoro e ti abbraccio forte...
    la tua ziella ^_^

    RispondiElimina
  5. Ne ho una anche io, me l'ha regalata mia sorella un paio di anni fa per Natale ma non sapevo tutte queste cose che hai detto del nome, della posizione ecc..

    PS. Se hai bisogno di sfogarti un pò scrivimi senza problemi e stasera quando torno ti rispondo anche se è tardi. Ti mando un abbraccio forte e cerca di tirarti su tesoro.
    Un bacio Patri

    RispondiElimina
  6. :( Amore,stare qui, lontano, mi fa sentire ancora più impotente. Spero di riuscire a mandare al diavolo tutti il più presto possibile e venire di corsa da te, vabbè amò, di corsa no... sai, i legamenti... però con l'aereo si :)
    Vita mia, io sono sempre con te, in qualsiasi momento...

    T I A M O ! ! !

    RispondiElimina