lunedì 19 settembre 2011

Smalto del giorno: Sweet Pink French

Buongiorno e buon lunedì a tutti,
per cominciare la settimana, volevo mostrarvi la french che ho realizzato giovedì pomeriggio e che ho portato per tutto il fine settimana.

I prodotti che ho utilizzato sono:



- Base Pastel Pink di Kiko
- Essence French Manicure & Pedicure Pen, nella tonalità Pearly Rosé
- Essence nail art & tip painter n°03, silver surfer
- Essence nail art stickers n°03, Good Girl
- Mavala Minute Quick Finish Top Coat




E questo è il risultato:




Non è carina?

Alla prossima ^_^
Miki.

9 commenti:

  1. Unghie adorabili :) Ultimamente ho una vera passione per la french, sto sperimentando delle versioni in oro e argento, forse proverò anche questa in rosa :)
    ciaoo

    RispondiElimina
  2. wow davvero bellissime!!
    anche ioieri volevo fare ... ma poi ne ho mangaiate due , e avev le unghi troppo corte -.-
    a proposito ... visto che tu sei l'esperta e adori kiko, per caso hai già provato il nuovo set di pennelli (??) per la manicure?? =)

    RispondiElimina
  3. Ma che belleeeeeeeeee.. sono adorabili!!! Facciamo che un giorno mi ipnotizzi e mi convinci a non mangiarmi più le unghie.. XDXD

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei brava? Io non saprei da dove iniziare, senza contare che mi manca la materia prima. Le unghie!!! :D
    (sara)

    RispondiElimina
  5. ma che carino l'accostamento dei colori! bravissima! :)

    RispondiElimina
  6. Ma che belleeeeee ^_^
    Bravissimissima amore...me le fai giallorosse mo che vengo?
    XD

    RispondiElimina