giovedì 15 settembre 2011

Trucco del giorno#20: I'm a GOOD GIRL.

Buongiorno a tutti,
approfitto di questo attimo di tregua per mostrarvi il trucco che ho fatto ieri mattina. C'ho messo di più a fare il trucco che ad uscire e rientrare ma vabbè, ogni tanto bisogna prendersi un minuto per se stessi.





Ispirata da questa magliettina di Hello Kitty, ho deciso di utilizzare la palette Good Girl di Sleek, un kajal nero ed il mascara Luxurious di Kiko.


















Ma vediamo i colori che ho utilizzato nel dettaglio:


- ho steso Lychee (primo colore in alto a sx) nell'angolo interno e lungo l'arcata sopraccigliare, sfumandolo bene, si tratta di un rosa carne satinato e glitterato;

- ho picchiettato Lollipop, un fuchsia lievemente satinato, sulla palpebra mobile e lungo la metà interna della rima inferiore;



- con un pennello da sfumatura ho applicato Morello lungo l'arcata e con un pennellino da precisione l'ho applicato lungo la metà esterna della rima inferiore e sull'angolo esterno, sfumando bene:

- infine ho sfumato lungo Morello, Papaya, un arancio matte.

- Kajal nero;

- Mascara.


E questo è il risultato finale:




In molti snobbano questa palettina, io la adoro e la utilizzo un sacco!

Alla prossima,
Miki.

7 commenti:

  1. adorabile la maglia, mi piace molto anche il trucco nella sua semplicità. non uso mai il rosa, non credo mi doni, a contrario a te dona davvero, fa risaltare il colore degli occhi e addolcisce lo sguardo, avrei aggiunto una riga di eyeliner nero, per me irrinunciabile :D

    RispondiElimina
  2. oooooooooooo quanto è pucciosa la fuxietta mia!! questo è prooprio il tuo colore!

    RispondiElimina
  3. Io mi ci truccherei sempre così Miki, adoro questi colori. Peccato che la mia età non mi permette tanto di indossarlo uff. Bellissimo comunque...mi piace molto questo makeup! baci

    RispondiElimina
  4. Io ero tra quelle che la snobbavano e invece guardando vari make up e swatch mi sono ricreduta.

    RispondiElimina
  5. Ma che bella l'Amore mio, cu l'uecchi a bigbabbol :) :) :)
    Sei bellissima

    TI AMO <3 <3 <3

    RispondiElimina
  6. Wow che brava.. io sono abbastanza una frana nel trucco sfumature ecc.. quindi metto solo mascara e kajal nero!
    Grazie per il suggerimento romano!!! ;-)

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  7. ma sei bravissima! lo so che te lo dico sempre ma è così! e poi spazi tanto nei colori, intendo una volta fai un make up sui toni del verde, la volta dopo rosa, quella dopo ancora marrone... :) brava davvero!

    RispondiElimina