domenica 18 settembre 2011

Un altro pacchetto da Torino: dupe Chanel Peridot e Cream eyeshadow Shiseido.

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti,
venerdì sono ANDATA A PRENDERMI un altro pacchetto che mi ha mandato il mio fidanzato...ebbene sì, al mio paese la posta te la devi andare a prendere e spesso devi pure litigare per fartela consegnare! Ma vabbè, tralasciamo questa leggerissima polemica. L'ho già detto che gli impiegati sono degli INCOMPETENTI? NO? Beh, lo sono!!!




Comunque...avendo visto centinaia di foto del nuovo arrivato in casa Chanel, lo smalto Peridot, non ho saputo resistere al suo altrettanto chiacchieratissimo dupe, il n°68 di Sephora, Diving in Malaysia, così ho chiesto a lui di prendermelo, visto che in questo momento sono impossibilitata a raggiungere qualsiasi meta, tra cui la Sephora più vicina.
Inoltre mi sono letteralmente INNAMORATA di uno dei nuovi Cream Eyeshadow di Shiseido.

Eccovi qui i due prodotti:


La prima cosa che mi ha colpito di questo smalto sono le dimensioni, è davvero minuscolo, la seconda sono i riflessi meravigliosi che si possono cogliere dalla boccetta:



Il colore è davvero identico a quello di Chanel e la differenza di prezzo è notevole. Non vedo l'ora di testarlo per quanto riguarda stesura e tenuta.

Inoltre mi ha colpita l'applicatore, piatto e largo come piace a me:


L'ombretto in crema Shiseido è il numero SV810, Tin, che su Temptalia è definito "rich silver" ma, secondo me, è molto più di questo.




OVVIAMENTE, dalla fotocamera non si vede nulla, ma non è un semplice argento, ha uno splendido riflesso verde-azzurro e delle perlescenze oro e rosa.
La texture è cremosa e molto morbida. Non vedo l'ora di provarlo!

Buona serata a tutti.
Alla prossima,
Miki

6 commenti:

  1. Io mi sono innamorata dello smalto Chanel ma non avendo Sephora vicino penso proprio che non potrò mai avere neanche il dupe :( perché non ho intenzioni di spendere tutti quei soldi per comprare l'originale.

    RispondiElimina
  2. uh.....grazie per l'informazione.......vado a comprare pure io lo smalto sephora !!!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Concordo sul servizio a dir poco deludente delle poste.. ma anche i corrieri non offrono un servizio migliore! -.-"
    Comunque lo smalto non mi fa impazzire, ma l'ombretto in crema è meraviglioso! *_*

    RispondiElimina
  4. Che figata l'ombretto *_* sembra davvero splendido!!

    RispondiElimina
  5. ke bello l ombretto..qnt costa???uff qll ke ho comprato io,l ho pagato 27 eurooooooooo -.-'

    RispondiElimina