domenica 2 ottobre 2011

Haul Minerals We Work 4 U

Buonasera a tutti,
la settimana scorsa, dopo averci pensato più e più volte, sono giunta alla conclusione che acquistare pennelli non avrebbe "sgarrato" il mio project 10 pan.
Alla fine, i pennelli non sono cosmetici e non si accumulano a scapito di altri prodotti. Così, incoraggiata dai video di Berlandina, che parla sempre molto bene di questa azienda, dai prezzi assolutamente accessibili e dalle spese di spedizione gratuite, ho deciso di acquistare l'Eye Kabuki Brush, per la modica cifra di 8€.
Sapevo anche che la mww4u è solita inviare parecchi campioncini, ma quando mi sono ritrovata di fronte ad un vero e proprio bottino, sono rimasta senza parole!!!

Innanzitutto, QUESTO è il sito ufficiale.
Il pacchettino mi è arrivato attraverso la posta ordinaria dopo 4 giorni dalla spedizione.
Ecco ciò che conteneva:




Ebbene sì, oltre al pennello, ho ricevuto ben 5 "sample" di ombretti ed una jar di correttore/cipria in full size!!!

Il pennello è fantastico, l'ho preso per stendere il correttore e mi ci trovo benissimo (il pacchetto è arrivato giovedì, ho già usato 3 o 4 volte il pennello e lavato un paio di volte).
Le setole, sintetiche, sono morbidissime e folte, durante il lavaggio non ha perso né peli né colore.

Per farvi capire la sua dimensione ve lo metto a confronto con l'eyebuki di Neve MakeUp:





Il correttore/cipria è il Peach Cover Up. Nella jar sono presenti ben 5g di prodotto ed il suo prezzo è di 11,00€. Adesso è in offerta a metà prezzo.







Vi riporto la descrizione presente sul sito:

Questo colore mat pesca/albicocca con una buona copertura, aiuta a scaldare le tonalità olivastre/giallognole e corregge le macchie violacee/bluastre.

Quando usato come cipria, dona un soffice effetto illuminante e corregge le pelli dalle tonalità calde. Può  anche essere un bellissimo ombretto o blush. E’ perfetto per dare vitalità ad un viso stanco e tirato.

Applicalo leggermente sopra o sotto il tuo fondotinta.


Gli ombretti sono splendidi. Uno l'ho già travasato in una piccola jar vuota, perchè trovo le bustine molto scomode.


Da sx a dx abbiamo:

- N°006, prugna viola brillante

- N°070, prugna susina con sottotono marrone

- N°072, verde medio caldo, perfetto anche come eyeliner

- N°061, color crema pallido

- N° 040, rame brillante metallico

I numeri 61, 70 e 72 fanno parte degli Earth Based, colori né brillanti né mat. Danno un tocco vellutato con un accenno di luminosità naturale.

Insomma la mia prima esperienza con questa azienda è stata più che positiva e mi sento di consigliarla caldamente.

Buona serata a tutti.
Miki.

4 commenti:

  1. Sembra uno splendido pennello! E quanti campioncini *__*

    RispondiElimina
  2. appena faccio un pò di spazio nella mia cassettiera ordino sicuramente qualcosa, gli ombretti hanno dei colori interessantissimi *w* il prugna e il verde mi piacciono moltissimo, il rame mi ricorda molto Oriente di Minerale Puro.

    RispondiElimina
  3. Giusto per dare un'idea dei colori ti dico che lo 006 è il purple rain che Neve Cosmetics sta pensionando e lo 040 è "sole d'Africa" sempre di Neve Cosmetics.

    Il pennello cel'ho anch'io...è di un morbido quasi illegale XD Ho preso anche il flatbuki e se usi le polveri tipo fondotinta minerale o cipria in polvere lo consiglio caldamente :)

    RispondiElimina