sabato 15 ottobre 2011

Trucco del giorno#23: Green Smoky Eyes

Buongiorno a tutti,
breve aggiornamento sulla situazione "immagini perdute": pare che non si possano recuperare!
Utilizzando uno di quei programmini che recuperano i file erroneamente cancellati dal pc sono riuscita a salvarne qualcuna, ma sono davvero poche.
Con il tempo, ho intenzione di ricaricarle nei relativi post.

Comunque...

Voglio mostrarvi il trucco che avevo la settimana scorsa, quando sono andata a Lecce e mi sono "imbattuta" nell'inaugurazione di Sephora.
Per chi non avesse letto quel post, lo può trovare QUI.

In perfetta linea con il trend F/W, ho realizzato uno smoky monocolore.

I prodotti sono:


1- LongLasting Stick Eyeshadow Kiko, nella tonalità 10, Verde Smeraldo, utilizzato come base su tutta la palpebra mobile e lungo la rima inferiore, sfumato con il pennello n°200 di Kiko;

2- Ombretto Kiko n°114, Verde Ardesia Scuro, su tutta la palpebra mobile, sfumato con lo stesso pennello lungo e oltre la piega dell'occhio;

3- ColourSphere Kiko n°06, Verde Foresta Mélange, applicato bagnato sulla palpebra mobile;

4- Ombretto Kiko n°167, Bianco, come punto luce sotto l'arcata e nell'angolo interno;

5- Matita nera lungo la rima inferiore e superiore;

6- Abbondante mascara.

Questo è il risultato:







Vi dirò che l'effetto era molto bello, considerando che l'outfit consisteva in un semplice jeans chiaro, maglietta nera con scollo a V, ankle boots neri e borsa nera, il trucco spiccava non poco.

Alla prossima,
Miki.

10 commenti:

  1. Molto bello questo trucco! Io adoro questo tipo di verde.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia mikina mia.. e incredibile ma vero pure io questa mattina mi sono truccata di verde (nn con i tuoi risultati..) O.O .. sempre in telepatia siamo!! XD

    RispondiElimina
  3. Ultimamente mi sto innamorando degli smoky verdi! Moltop bell il tuo come sempre! Ne ho trovato (e provato) uno bellissimo qui:

    L'ho provato perché ho praticamente tutto quello che ha usato la ragazza del video!! XD

    E adesso... Te lo dico? Ok, te lo dico.

    Sai dov'ero stamattina e so dove purtroppo eri tu, e so che avrei tanto voluto che ci fossi. Ma so dove sarò sabato prossimo e so che mi sei di strada, perché la via dove abiti porta il nome del paese in cui andrò (se per sabato mattina sono liberi). E quindi, se puoi e se vuoi, mi piacerebbe passarti a prendere e portarti con me.

    RispondiElimina
  4. Ahahahah che babba, ho dimenticato il link!!

    http://www.youtube.com/watch?v=QgW7S7A08p0

    RispondiElimina
  5. che bello!! hai usato pochi prodotti e il risultato è fantastico!

    RispondiElimina