mercoledì 19 ottobre 2011

Project 10 Pan: GAME OVER!!!

Buongiorno a tutti,
ebbene sì, la settimana scorsa ho portato a termine il mio primo (e credo ultimo) P10P.

E' stata una vera e propria tortura!!! Soprattutto con le edizioni limitate dei vari brands che fioccavano a destra ed a manca, gli sconti, le promozioni...insomma, un delirio!!!


Ma veniamo agli ultimi tre prodotti.

Il primo di cui voglio parlarvi è il MERAVIGLIOSO mascara Kiko UltraTech. Non esagero se dico che al momento è il mio mascara preferito. Mi piace tutto: il nero intenso, la consistenza, lo scovolino; volumizza e infoltisce le ciglia, le incurva e, se lavorato bene, le separa discretamente.

Di certo, non appena finirò gli altri mascara in mio possesso, lo riacquisterò. Avrei voluto approfittare dell'offerta che c'è ancora nei punti vendita Kiko ed accaparrarmelo a 3,90€, ma sono sicura che se lo ricomprassi adesso, comincerei ad utilizzarlo...e allora che l'ho fatto a fare sto P10P? ( me lo sto chiedendo pure io in effetti! XD )

Il secondo prodotto è sempre di Kiko ed è  la cipria Compact Powder, che ha un costo di 9,90€ per 10g di prodotto ed una scadenza a 24m dall'apertura.

Questa è una cipria senza infamia e senza lode. Opacizza molto bene, uniforma l'incarnato ma non conferisce al viso quell'effetto...non so...quello che ti fa dire: "WOW!"
Inoltre quando l'ho presa, oramai un anno fa, ho completamente toppato il colore, scegliendo la n°101 Beige Chiaro, che è troppo scura per me, infatti l'ho utilizzata tantissimo quest'estate.
Non è un prodotto che ricomprerei, anche perchè ci sono circa SETTE ciprie da terminare nel mio cassettino -_-"

Terzo e ultimo prodotto è il Trattamento Total Body Gel Snellente della Somatoline...ebbene sì...sono fissata con gli anti-cellulite...li compro ma poi l'incostanza ha la meglio!

Della Somatoline mi ero trovata molto bene con il Trattamento Snellente Intensivo Notte, che utilizzato durante un regime nutrizionale ipocalorico, accompagnato da attività fisica costante, aveva avuto DAVVERO degli effetti strabilianti. Il giro coscia si era notevolmente ridotto, rassodato, la pelle era compatta e liscia. Di certo il prezzo di questi prodotti non è dei più accessibili, ma, a mio parere, il rapporto quantità/qualità/prezzo era favorevole.




Il gel invece non mi è piaciuto quanto l'altro prodotto. Non avere risultati visibilmente apprezzabili mi ha scoraggiata tanto che l'utilizzo si è diradato fino alla completa sospensione.
Terminare questa mega boccettona è stata un'ardua impresa, soprattutto con i primi freddi, considerata la sensazione di gelo che si avverte una volta applicato.

Il prezzo è di circa 25€ per 400ml di prodotto.

Di certo non lo ricomprerò!




E con questo è tutto...

Alla prossima,
Miki.

8 commenti:

  1. Bravissima Mikinaaaaaaaa! Hai finito tutto!!!
    Io I prodotti della Somatoline li usavo ma avevo notato che in concomitanza con l'utilizzo perdevo una marea di capelli (e non era periodo di perdita di capelli) .. una mia amica mi aveva detto che a lei era capitata la stessa cosa e aveva smesso di usarli.. O.O tu hai riscontrato qualcosa di simile??

    RispondiElimina
  2. Bravissima!! Io sono a metà ,ma ho sgarrato :( non ce la faccioproprio!!

    RispondiElimina
  3. Brava Miki, io ho quasi terminato il Project 5, fortunatamente non ho così tanti prodotti da ricorre al 10 per smaltirli.

    RispondiElimina
  4. Miki ciao per quanto riguarda la bacheca di blogger è un macello perché non sei ne la prima nell'ultima a dirmi che non si vedono i miei post in bacheca. Io uso Bloglovin' per seguire tutti i blog quindi è raro che controllo attraverso quella di blogger.
    Tu controlla sempre direttamente sul blog perché sto al massimo un paio di giorni senza aggiornare non di più. Baci!!!

    RispondiElimina
  5. Bravaaa!!!!!!!!!!!! :) congratulescionss :D

    RispondiElimina
  6. bravissima :D io non credo ci riuscirei...in linea di massima compro solo quello che mi serve quindi è difficile che accumuli, anche perchè ho poco spazio quindi il buon senso mi frena ma invidio chi riesce a portare a termine progetti di questo tipo!

    RispondiElimina