domenica 23 ottobre 2011

Regali, regali, regali...Kiko, Essence, H&M e varie...

Buongiorno e buona domenica a tutti.
Cercando di non pensare al fatto che fuori è una SPLENDIDA giornata ed io sono chiusa qui in casa, voglio mostrarvi le cosine che mi ha regalato Tony nei giretti di shopping che abbiamo fatto mentre lui era qui in licenza.

Da H&M


Questo è il vestito che avevo scelto per l'anniversario; visto così non rende, ma la fascia in vita è stretta, rendendo la parte superiore morbida, mentre la gonna scende dritta fin sopra il ginocchio.
Sempre da H&M mi sono rifornita di maschere per il viso, che adoro, ed ho preso uno smalto che vi farò vedere nel prossimo post.

In un negozio del mio paese, con i saldi, ho preso un paio di tronchetti grigi:


Sono PIENA di stivali e stivaletti, ma tutti neri. Questi mi sono piaciuti subito e, considerando che erano a metà prezzo, il mio fidanzato ha insistito col prenderli...saggio lui!

Al Coin, ho fatto una capatina per vedere se ci fossero i nuovi rifornimenti Essence...e c'erano!!!


Non potevo non prendere i due pennelli, sono morbidissimi, anche se li avrei preferiti un po' più folti e rigidi, ma per il prezzo che hanno va benissimo così.



Poi ho preso un lipgloss On Top, il n°01 Dramatize:


Si tratta di un bordeaux molto scuro con glitterini dorati e rosa. Mi piace molto sia sopra i rossetti, sia sulle labbra nude, che scurisce leggermente illuminandole.
E' simpatica la confezione a forma di provetta, che contine 8ml di prodotto, contro i 5 dei gloss tradizionali di Essence.

Della collezione Urban Messages non mi ha colpito nulla in particolare. I gessetti erano troppo piccoli ed i colori non mi piacevano. Gli eyeliner in penna sembravano interessanti ma le punte erano visibilmente testate, così come i rossetti. Alla fine ho preso solo uno smalto:


E' il numero 02 Skyscraper, un grigio chiarissimo con microglitter azzurri, davvero molto carino.

La Fix&Matte Translucent Loose Powder è una cipria fissante/opacizzante in polvere libera. La sto usando da un po' di giorni e, devo dire, che non è male. Fa egregiamente il suo dovere. la uso per fissare il correttore e per opacizzare la zona T e mi piace molto. E' davvero sottilissima, quasi impalpabile e ne basta pochissima.

L'altro smalto è uno di quelli andati fuori produzione, trovato nella cesta a 0,99€:


Si tratta del n°31 Hypnotic Poison.

La crema mani non la voglio nemmeno nominare. presa per "un'emergenza" sta quasi per essere cestinata! Odore orribile, consistenza gommosa, asciugatura infinita, effetto idratante inesistente!

La seconda volta al Coin, ho preso:


Delle due creme viso voglio parlarvi in un post a parte. Vi dico solo che le sto adorando e che mi stanno salvando il viso dalla secchezza causata dal freddo, soprattutto quella dell'Equilibra.

Idem la crema mani...

Il gloss fa parte della linea XXXL Shine ed è il n°13 Rock On


Potevo non andare da Kiko? Ma ovviamente no! Premetto che volevo prendere SOLO il fondotinta Soft Focus che avevo terminato nel P10P.



E questi sono gli swatches:


Da sx a dx abbiamo:

- Automatic Precision Eyeliner and Khol n°716, Nero (ottima matita, scriventissima all'interno dell'occhio, molto morbida e sfumabile);

- Precision Eye Pencil n°304, Verde Bosco (anche in questo caso, morbida e scrivente anche nella rima interna);

- Ray Of Light Highlighter Pen n° 02, Coral Shimmer (non ha bisogno di commenti! Semplicemente splendido);

- Metal Light Eyeliner n°03, Electric Purple;

- Automatic Precision Lip Liner n°515, Rouge Noir.


OVVIAMENTE questo non poteva non essere MIO!!! Nella sua meravigliosa edizione DeLuxe:



Non mi aspettavo molto da questo album e, con grande sorpresa, mi sono dovuta ricredere! Bellissimi anche i contenuti video, privi, però, di sottotitoli.

Infine, dal PAESE DEI TAROCCHI, lei:


Spudoratissima copia della Neverfull di Louis Vuitton:


Beh...la mia ce l'ha scritto pure sui manici...tsé! Cerchiamo sempre i DUPES per ogni cosa...si può dire che questa è il DUPE perfetto! XD

E con questo è tutto.
Di nuovo buona domenica.

Alla prossima,


PS: volete ridere???


Sembro la zia di Rossella O'Hara

9 commenti:

  1. Bellissime conquiste, tutti pezzi interessanti ;)
    Ma sai che ieri andando alla mia coin ho trovato la LE di Essence Little Bakery tutta fatta da creme mani al profumo di dolcetti. Parto dal principio che non gli avrei dato un centesimo, però ad 1.49 ho voluto provare quella al tortino di fragola. La amo! Il profumo a me piace ed indrata da paura e si asciuga subito. Non volevo crederci nemmeno io.
    Gli stivaletti sono eccezionali!
    Ciaooo :)

    RispondiElimina
  2. Quante belle cosineeee! Bravi bravi...
    O.O ma quella cosa è la tua testa?? Che stai combinando???

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle cose, anche io ho preso i pennelli, e quel lucidalabbra essence, e anche la stessa crema mani, la mia però non è così terribile, e devo dire si assorbe anche abbastanza in fretta, anche se in quento ad idratazione si può decisamente fare di meglio.
    La borsa mi piace tantissimo, è uno di quei modelli che adoro, ci puoi infilare dentro la casa intera e c'è ancora spazio per altre cose.
    Domanda: quei cosi lì, i bigodini magici, funzionano? li ho visti in giro ed ero tentatata

    RispondiElimina
  4. Ti sei data alla pazza gioia :) Molto bello il gloss scuro Essence!!Mi associo alla domanda di Phoede sui bigodini!

    RispondiElimina
  5. bellissimi acquisti :)) io sono stata anche stamattina all'oviesse ... niente di nuovo , come al solito ..mah
    carina anche la borsa , mi piace anche se tarocca *__*baci

    RispondiElimina
  6. quante belle cose :D io con la crema dell'equilibra non mi sono trovata molto bene..speravo idratasse di più :(

    RispondiElimina
  7. cioè sei andata ben 2 volte alla coin e nn mi hai detto nnt???

    RispondiElimina
  8. Ahahaha! Rido per i boccoli! xD

    Cmq anche io ho fatto un salto ad H&M e ho visto cose meravigliose.. purtroppo ero di fretta e non è molto vicino a me, ma quando ci torno sicuramente compro qualcosa!

    RispondiElimina