venerdì 14 ottobre 2011

Smalto del giorno: Sephora Diving in Malaysia (dupe Chanel Peridot)

Buongiorno a tutti,
breve post per mostrarvi il meraviglioso smalto che ho tenuto sulle unghie la settimana scorsa e che, inaspettatamente, mi è durato più di 5 giorni!!!
Non credevo che gli smaltini Sephora fossero di così buona qualità. Sinceramente li avevo sempre snobbati!
Hanno uno splendido pennellino piatto, la consistenza agevola la stesura e si asciugano molto velocemente.

Come molte sapranno, il n°68, Diving in Malaysia, è il dupe PERFETTO dello Chanel Peridot, proposto con l'ultima collezione della nota maison francese.

Ma vi lascio alle foto:


La definizione "color scarabeo" è assolutamente perfetta per questo smalto, i cui riflessi virano dall'oro al verde a seconda della luce.

Sicuramente proverò altri smalti Sephora, ho notato dei colori davvero interessanti!

Alla prossima,
Miki.

8 commenti:

  1. ero tentata dal comprarlo ma dal vivo non mi attirava ....

    RispondiElimina
  2. Io non mi sono trovata molto bene con gli smalti Sephora... comunque questo vorrei prenderlo, giusto perchè è veramente simile al Peridot!! Solo che dalle mie parti adesso è introvabile!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. io sinceramente da sephora non vado mai perchè mi sembra un po'troppo costosa, ma buono a sapersi :)

    RispondiElimina
  4. ma al perdidot ci somiglia solo vagamente, è solo dorato mentre quello chanel ha riflessi verdi

    RispondiElimina
  5. si li ho confrontati da vicino. Dire che sono simili è giusto, ma del resto un dorato così lo fanno molte marche ormai, però non è identico, questo non ha l'effetto cangiante che poi è la particolarità del peridòt. Come dire che il mio "silver Dollar" di Revlon sia identico al graphite, gli somiglia, lo ricorda ma sono ben diversi.

    RispondiElimina
  6. anche io ho visto dei colori interessanti da Sephora! Farò un giretto :)

    RispondiElimina
  7. Non so se sia o meno identico allo smalto Chanel, ma quel che è certo è che stupendo! Credo che lo comprerò, mi piace moltissimo. Grazie per gli swatch! ^^

    RispondiElimina
  8. no no! assicuro che i riflessi verdi ci sono eccome! qs foto non gli rendono giustizia perchè non è simile ma pressoche identico! ho fato uno swatch di entrambi l'uno accanto all'altro e la differenza è impercettibile! sicuramente però qs foto sono totalmente "ingannevoli". se dovessi giudicare da esse anche a me sembrerebbe solo oro. Anche io proverò a postare sul blog altre foto...

    RispondiElimina