domenica 30 ottobre 2011

Haul Kiko: nuovi pennelli, Chic Chalet e varie...

Buon pomeriggio a tutti...
Non so a voi ma a me quest'orario deprime da morire! Mi mette ansia e guardare fuori dalla finestre e vedere che è quasi buio mi dà ai nervi.
Detto ciò...
Stamattina, vedendomi particolarmente abbattuta, papy ha pronunciato la parola magica:

"Andiamo a Le Colonne?" (= centro commerciale)

Detto fatto! Nel giro di 45 minuti ero cambiata e truccata per uscire. C'è da dire che lui ODIA i centri commerciali, quindi, il fatto che lo abbia proposto mi ha fatto proprio contenta.

L'intenzione era quella di prendere due pennelli ed un paio di pigmenti, ma...



Per quanto riguarda i pigmenti, erano terminati i colori più interessanti, come il nero, i due tortora e gli illuminanti. Sinceramente, tutti gli altri non mi hanno impressionata per niente, possiedo tutte le tonalità, se non uguali, molto simili.

I pennelli invece sono molto interessanti. Kiko ha capito che doveva fare di meglio in questo settore e, probabilmente, c'è riuscito!
I due che ho preso sono:
- 213: Maxi Blender Brush, pennello ampio da sfumatura;
- 207: Eye Counturing Brush, pennello a penna per sfumature precise e linee nette.

A differenza degli altri due pennelli Kiko da occhi che possiedo, questi SEMBRANO non pungere la palpebra. Hanno un costo di 9,90€.


Dopo essermi trovata molto bene con il Metal Light Eyeliner n°03 Electric Purple, ho deciso di prenderne altri due:

- 01: Red Berry

- 05 Teal Green

Entrambi fanno parte della collezione autunnale, Chic Chalet, hanno un costo du 7,50€ e dire che sono waterproof è un eufemismo!

Sempre della stessa collezione, ho deciso di provare gli Ultra Light Mat Lipstick, nelle due tonalità più chiare:

- 01: Nude Beige
- 06: Candy Pink
Per chi non lo sapesse, si tratta di rossetti fluidi a lunga tenuta dall'effetto mat. Hanno come pro un colore pieno ed una stesura molto semplice e come contro il fatto che essendo praticamente delle tinte risultano seccare un po' le labbra.

Ho approfittato della promozione dei mascara per ricomprare l'UltraTech, che ho NASCOSTO per evitare di aprirlo e cercare di smaltire gli altri che possiedo.

Ho preso un'altra Automatic Precision Eyeliner & Khol, nella tonalità 715, Grigio Multicolour, uno splendido grigio brillante con glitter colorati.

Infine ho preso un altro Colour Sphere, il n°31, Marrone Nero Multicolur.

Questi sono gli swatches in condizioni normali di illuminazione:


 E questi alla luce del sole:



Colgo l'occasione per farvi vedere anche una new entry tra le mie borse.
Da sempre innamorata della mitica Birkin di Hermes


Non ho saputo resistere...ho acquistato un suo bellissimo dupe (XD)



Non è carinissima? C'ha il lucchetto...e la chiavetta...aaawww...la adoro!!!

E con questo è tutto!

Alla prossima,

8 commenti:

  1. :) ma quante belle cosine... Ovviamente non sto a commentare il make up, tanto sono tutte cose che avevamo già visto insieme. La borsa, invece, davvero bella... molto molto...
    Ti amo tanto...

    RispondiElimina
  2. nemmeno a me piace vedere buio presto... e pensa che da me sta arrivando pure la nebbia fissa :(

    RispondiElimina
  3. Begli acquisti! ^^ Mi piacciono soprattutto gli eyeliner

    RispondiElimina
  4. noooooo l' Ultra Mat Lipstick noooo! Io mi ci sono trovata malissimo, c'è la review sul mio blog :( Comunque molto bella la borsa, approvata :):)

    RispondiElimina
  5. Carini i pennelli e sono contenta che la qualità sia migliorata. Nonostante questo credo che 10€ siano ancora troppi, ad esempio la truccominerale ne ha diversi ad un prezzo inferiore.

    RispondiElimina
  6. @Lisa: hai ragione, solo che tra quelli proposti da Truccominerale non ci sono né il pennello a penna, tantomeno un buon pennello da sfumatura. Inoltre devi effettuare per forza un ordine die circa 20 euro, quando invece da Kiko vai li vedi e se vuoi ne prendi anche solo uno.
    9,90€ non mi sembrano poi troppo. Se pensi che da MAC ho pagato UN pennello quasi TRENTA EURI!!!

    RispondiElimina
  7. Belli gli eyeliner ed i rossetti, non sono più andata da Kiko e quindi non ho ancora visto i pigmenti ma dal sito non mi sembrano male.

    Ps. hai ragione il nuovo orario mette un'immensa tristezza e ansia anche a me.

    RispondiElimina