martedì 4 ottobre 2011

Trucco del giorno#22: Clio inspired...again!

Buongiorno a tutti,
sabato sera ho fatto una passeggiata con il mio fidanzato e, stregata dall'ultimo video di Clio, ho deciso di riprodurre il trucco.

Per chi ( ma chi???) non lo avesse visto, è questo qui:


Ovviamente, non avendo gli stessi prodotti, mi sono arrangiata con ciò che avevo, e cioè:



- Come base, al posto del Paint Pot di Mac, ho utilizzato il LongLasting Stick Eyeshadow di Kiko, il n°16. L'ho applicato su tutta la palpebra mobile, lungo metà della rima inferiore esterna, e l'ho sfumato con il 222 di Mac.

- Al posto del pigmento di Inglot, ho utilizzato l'ombretto blu della palette n°05, Sensational Cool Shades, della collezione Chic Chalet di Kiko. L'ho applicato bagnato con un pennello piatto, su tutta la palpebra mobile e lungo le ciglia inferiori, dove avevo applicato il viola.

- Sempre con il pennello di Mac, bagnato, ho prelevato il viola della stessa palette intensificando il colore nella piega, portandolo in alto.

- Una riga di eyeliner in gel, nero

- Matita nera lungo la rima interna inferiore

- Mascara UltraTech di Kiko (agli sgoccioli!!!)

Ho evitato la riga azzurra su quella nera, non mi piaceva molto.

Questo è il risultato:






Orecchini in pendant, ovviamente!

Devo dire che dal vivo l'effetto era molto più brillante e acceso e mi è piaciuto moltissimo.

Alla prossima,
Miki.

8 commenti:

  1. Miki!!!! ma che bello!!! complimenti.... mi hai fatto venir voglia di provarlo!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo! se era ancora più acceso delle foto quella palette che hai suato è sensazionale!

    RispondiElimina
  3. TROPPO CARINO , DAVVERO SIMILE A QUELLO DI CLIO :)) BRAVA !!!!

    RispondiElimina
  4. brava per la tua interpretazione, quella palette mi piace molto!!

    RispondiElimina
  5. ok sono monotona nei commenti ma davvero mi lasci senza paroleee!!

    RispondiElimina
  6. Ragazze, ma grazie mille!!! Sono assolutamente lusingata!!!

    RispondiElimina
  7. E te lo ripeto anche qui sul blog, meno male che non avevi gli stessi prodotti, altrimenti chissà cosa avresti fatto, visto che già così a me piace più il tuo che quello di Clio, ovviamente senza offesa per la tua eroina, ma a me quella riga azzurra proprio non mi piace

    RispondiElimina