lunedì 10 ottobre 2011

Problemi tecnici

Buonasera a tutti,
ho fatto un guaio!
Un po' di giorni fa mi sono iscritta a Google+ ed ho visto che tra gli album presenti c'era anche quello delle immagini del blog.

NON CHIEDETEMI PERCHE', ma L'HO CANCELLATO, ed ora la maggior parte di foto postate in SETTE mesi di blog non si vedono...

Mi dispiace infinitamente per questa cosa, per il disagio di chi legge, ma soprattutto mi dispiace per tutto il "lavoro" andato perso.

Sto cercando di trovare una soluzione e spero di riuscirci. Ho letto che molti altri utenti di blogger hanno fatto la stessa cosa e si sono ritrovati con il blog privo di immagini.

Se qualcuno di voi dovesse saperne di più, sarei ben felice di accettare i vostri consigli.

Buonanotte a tutti.

Miki.

5 commenti:

  1. mi spiace tantissimo :( perdere tanto lavoro è davvero pesante...lo so bene. hai provato a contattare l'assistenza? magari riescono a recuperartelo, tienimi aggiornata!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace tanto!
    Potresti chiedere sul forum o all'assistenza tecnica se hanno modo di ripristinarli.
    Se hai un backup puoi armarti di pazienza e reinserirle ovviamente.
    Per averne sempre un backup comunque puoi usare picasa (il programma da scaricare) che si sincornizza all'account web.
    facci sapere!

    RispondiElimina
  3. Noooooo dannazione anche tu!!E' successa la stessa cosa a me maledetto google+!!Anche io ho cancellato l' album con le immagini del blog (che si era caricato automaticamente!) e poi ho scoperto che sul blog non si vedeva più nulla. Ho provato a ricaricare tutto l'album su google+ ma la situazione non è cambiata, quindi alla fine ho rimesso tutte le immagini sul blog a mano. Ho comunque visto che le immagini di google+ sono supportate da Picasa, forse se uploadi tutto lì si rimettono automaticamente anche sul blog e google+? Che palle :(:(

    RispondiElimina
  4. Mikina quanto mi dispiace.. prova a sentire dall'assistenza oppure prova a contattare Alessia, lei ne sa tantissimo di queste cose perchè credo le fosse capitata una cosa simile! :(

    RispondiElimina
  5. oh caspita!! :( :( mi spiace un sacco! spero tu riesca trovare una soluzione!

    RispondiElimina