giovedì 20 ottobre 2011

Secondo Haul Minerals We Work 4 U

Buongiorno a tutti.
Un altro post dedicato alla Mineral We Works 4 U.
Mi sono trovata talmente bene con questa azienda che, approfittando di un po' di euri rimasti sulla PostePay, ho effettuato il mio secondo ordine.

QUI potete leggere il post dedicato al primo acquisto.

Come la prima volta, anche stavolta ho ordinato solo un pennello, si tratta del Kabuki, in offerta attualmente a 6,50€. Come ho già detto, le spese di spedizione sono comprese nel prezzo ed il pacchetto arriva con posta ordinaria nel giro di 4/5 giorni.

Una cosa che avevo già notato io e che mi ha fatto notare anche SELENE, in un commento al post del primo haul, è che molti dei prodotti della mww4u sono identici a quelli di Neve Cosmetics, non c'è lo stesso assortimento, ma sono presenti molti dei colori più famosi, come Purple Rain (n°006), o Stregatto (001), Sole D'Africa (040) e tanti altri.

Ecco cosa ho ricevuto:


 L'ho già detto che adoro questa azienda?

Il Peach Cover, anche se con un packaging più rudimentale, è lo stesso della prima volta, così come gli ombretti 061, 040 e 006. per questo motivo ho deciso di includere questi prodotti tra i premi del GIVEAWAY (stay tuned ;D ).

Il pennello è FENOMENALE!!! Morbidissimo, perfetto per le polveri, fitto e corposo. Non perde peli durante l'utilizzo, non perde colore e rimane sempre compatto.

Per farvi capire un po' le dimensioni, l'ho messo accanto al flatbuki di Neve, che molte di voi conosceranno:



Insomma, non ci sono parole per descriverlo!

Degli altri samples che mi hanno mandato, vi mostro solo due swatches, gli altri non li voglio aprire ma potete vederli nell'altro post.


Questo è lo 065, a sx asciutto, a dx bagnato. Fa parte degli Earth Based Colours, colori né brillanti né mat. Danno un tocco vellutato con un accenno di luminosità naturale.

 E' uno stupendo rosa corallo usato anche come blush o perfino su tutto il volto.

Dona una rifinitura satinata con una punta di luce, assolutamente grandiosa!!



Questo è il n°074, anch'esso fa parte degli Earth Based Colours.

E' un blu/grigio perfetto sia come ombretto sia come eyeliner.

E con questo è tutto, sono assolutamente soddisfatta del servizio che offre questa azienda, di gran lunga migliore di quello di altri brand che trattano gli stessi articoli (ogni riferimento a Neve MakeUp è puramente casuale!)


Alla prossima,

7 commenti:

  1. non mi stupisce vedere gli stessi colori o pigmenti molto simili, moltissime case cosmetiche propongono gli stessi colori :D devo decidermi a fare un ordine anche io, adoro i prodotti minerali!

    RispondiElimina
  2. anche io adoro quest'azienda! lo scorso anno ho preso il flatbuki (che adoro) e mi hanno dato 5 campioncini enormi! Li ho travasati in delle piccole jar e sono strapiene fino all'orlo! e i colori sono stupendi...pensa che volevo prendere dalla neve Oro azzurro, ma poi mi sono ricordata che la MWW4U mi aveva mandato un campioni di un azzurro/oro ed è identico!!!ed è tantissimo!!! :D Li amo :D

    RispondiElimina
  3. mmm...mi sa che ci faccio un saltino anche io !!

    RispondiElimina
  4. mikiiiiiiiiiiiiii..hai visto i nuovi pigmenti della kiko???*.*

    RispondiElimina
  5. No vabé, ma é ufficiale, io ti adoro!!

    Non sai quanto mi urta che la neve faccia le scarpe alla MWW4U che é un'azienda seria e a piú buon mercato, peccato che non mi fidi delle poste senza pacchi tracciabili, altrimenti ordinerei kg di roba da loro!
    I gloss "quasineri" di essence mi tentano non poco, specialmente l'ultimo in provetta, io pensavo fosse nero figurati, ma ora che ho visto anche l'altro xxxl voglio anche quello XD

    RispondiElimina
  6. @Assyrianspirit: XD ma grazie!!! Pensa che ieri ho letto il post di una ragazza che ha preso SOLO una jar vuota, del costo di 1€ e le hanno mandato un mare di roba!!! Queste sono aziende che ti invogliano a comprare!!! Riguardo la spedizione, se non sbaglio c'è l'opportunità di farla tracciabile, ovviamente la si paga a parte. Io ho ordinato due volte e mi è andata bene...

    RispondiElimina
  7. Ehm, nel frattempo mi sono informata, appena riesco a trovare qualche altra pazza faccio un mega ordine almeno in 2-3 cosí gli 11 euro di spesa tracciabile si ammortizzano alla grande!
    Sinceramente con la posta normale non me la sento di rischiare...

    RispondiElimina