martedì 25 ottobre 2011

Smalto del giorno: Looks Great On You

Buongiorno a tutti.
Come vi avevo detto nel post precedente, nel mio brevissimo giro di shopping da H&M, ho comprato anche uno smalto, il Looks Grat On You. All'inizio il colore mi aveva lasciata un po' perplessa ma alla fine ho deciso di prenderlo e devo dire che ho fatto un ottimo acquisto.

Questa è l'accent nail che ho realizzato:




Come potete vedere, sull'anulare ho utilizzato uno dei Magneffect di Layla, il n°10 Brown Sugar.
Io mi trovo benissimo con questi smaltini di H&M: costano poco, sono molto coprenti alla prima passata (anche in questo caso ne ho fatta solo una), durano davvero tanto (questo è durato 5 giorni con base e top coat, dopo l'ho rimosso io perchè volevo cambiare).

Questi sono i colori che possiedo della stessa linea:



Da sx a dx sono:

- Moody Model, uno splendido verde petrolio;

- Hunt Me Down, verde molto simile al khaki vert di Chanel;

- Looks Great On You, ruggine intenso;

- Miss Stone Heart, grigio medio;

- Temptress, lilla con impercettibili riflessi argento.

Solo Moody Model necessita di due passati, gli altri sono perfettamente coprenti con una.
Il prezzo è di 3,95€ per 9 ml di prodotto. Nell'INCI sono assenti toluene, formaldeide e dibutilftalato. E' presente, però, la canfora, anche se in basso.

Questo è lo swatch del Miss Stone Heart che ho applicato un po' di tempo fa:


Che ne dite?

Alla prossima,

4 commenti:

  1. Quello arancio mi piace tantissimo! E poi è un colore che va molto quest'anno.. bello bello bello!

    RispondiElimina
  2. Vero che è bello? Piace tanto anche a me...nonostante odii l'arancione. Ma questo è più sul ruggine o caramello.

    RispondiElimina
  3. Ciao! giuro di solito non vado in giro a tempestare di commenti fastidiosi ma sto cercando di autopromuovermi :)

    ti piacerebbe vincere 300 euro da spendere in shopping?
    sto partecipando al concorso Goldenpoint,
    se mi voti potresti vincere!
    puoi votarmi fino 10 volte, basta che clicchi una volta dietro l'altra sul pulsante vota, finche ti dice che non lo puoi più fare....mi farebbe molto piacere, dimmi se qualcosa non ti è chiaro :)

    ecco il link ;D

    https://app-goldenpoint.it/Vota/Sarah.aspx

    RispondiElimina
  4. Carino lo smalto! Adatto per l'autunno e particolare :) Io devo dire che ho preso uno smalto H&M solo una volta, un bellissimo rosa cipria, ma dopo un paio di mesi dall'apertura era diventato instendibile, tutto filamentoso e faceva le bollicine :( Quindi addio H&M nail polish!

    RispondiElimina