domenica 8 gennaio 2017

Vlog Post #2: Wishlist di Compleanno ( cosmetica e non)

L'anno sta terminando (nel momento in cui programmo questo post) e mi è venuta inaspettatamente voglia di stilare una wishlist di compleanno. Non sono solita farne, ma, da quando sto tenendo un quaderno delle liste, noto che mi capita spessissimo di aggiungere cose e di allungare elenchi. La mia attenzione è troppo spesso catturata da oggetti costosi che so essere off-limits, ma sognare è bello e lo trovo anche appagante, quindi, senza freni, ecco ciò che vorrei.

KINDLE PAPERWHITE BIANCO

Fonte
Il 10 Gennaio, il mio Kindle compie 5 anni. Non mi ha mai dato alcun problema ed io lo amo alla follia. Mi piacerebbe questa nuova versione perché ha un'illuminazione particolare e mi consentirebbe di leggere anche di notte senza accendere la luce ed essere costretta a girarmi verso il comodino. Il colore bianco poi è splendido.

POLAROID ZIP

Fonte
Questa è un sogno... La possibilità di stampare qualsiasi foto scattata con lo smartphone in un formato piccolo ed adesivo da poter conservare in agenda mi fa tantissima gola. E' necessaria? Assolutamente no, ma me la vuole ç___ç

IPHONE 7 PLUS ROSA

Fonte
Cosa dicevo? Sognare non costa niente... Al contrario di questa meraviglia. Da patita di tecnologia Apple e di iPhone in particolare, questo non poteva mancare nella mia wishlist. Poi è ROSA... Non so se mi spiego. Sogna Miki, sogna...

PANDORA

Fonte
Qui siamo già alle cose più accessibili... Ricordate il mio post sui bracciali Pandora? Purtroppo qualche mese fa uno dei due bracciali in mio possesso mi è stato rubato, assieme a tutti i charms con dettagli rosa. Mi manca, lo so che può sembrare stupido, ma ognuno di quei ciondoli aveva un significato e sento come se mi mancasse qualcosa. Vorrei piano piano ricominciare a comporne uno. Anche perché ci sono troppi charms che mi piacciono ed io non ho spazio per inserirli.

URBAN DECAY FULL SPECTRUM PALETTE

Fonte
Non è che io non abbia, sparsi tra varie palette, colori simili, ma vederlì in quest'ordine, così, tutti insieme, mi fa desiderare tantissimo la Full Spectrum.
EDIT: L'ho vista dal vivo da Sephora, in quel di Torino, e ci ho lasciato gli occhi. Ha colori splendidi, vibranti, intensi. Mi ha fatto venire voglia di giocare con gli ombretti e anche solo di stare lì a guardarla.

URBAN DECAY MOONDUST PALETTE

Fonte

E' tutta uno scintillio... La desidero meno della sorella arcobaleno qui sopra ma ne farei buon uso.

MAC

Potrei fare una lista infinita di rossetti, ombretti, pigmenti che vorrei... C'è anche un mascara che mi fa tanta gola. Diciamo che sarebbe difficile sbagliare...

Cambiando totalmente argomento...

TOMBOW DUAL BRUSH

Fonte

La mia passione per il lettering e la calligrafia in generale mi sta facendo desiderare ogni sorta di penne e pennarelli, con un occhio particolare per stilografiche e brush pens. I tombow sono tra i pennarelli più famosi nel mondo cartopazzo, so che si trovano anche in molte cartolibrerie e che hanno un prezzo abbastanza proibitivo. Qui da me non li ho mai visti. Per fortuna?

CREATIVE LETTERING AND BEYOND

Fonte
Questo libro entra ed esce dal mio carrello di Amazon... e con lui tanti altri dello stesso tipo.

CALENDARIO 2017 - NEW YORK

Fonte
Su Amazon ce ne sono tanti, ma spero di trovarlo in qualche libreria o ipermercato in modo da guardarmelo per bene. Ne ho avuto uno che mi ha accompagnata per tutto il 2016 e non riesco proprio a staccarlo dalla parete. Devo avere la mia città del cuore davanti agli occhi anche quest'anno.

Potrei continuare all'infinito, ma penso che 10 tra oggetti probabili ed improbabili possano bastare.

Il fatto è che compirò 35 anni il 19 Gennaio e l'unica cosa a cui penso sono le assenze, che peseranno tantissimo.

Alla prossima,



12 commenti:

  1. la palette ud se non erro c'è ora da sephora scontata del 20%
    l'iphone rosa lo volevo anche io Q_Q mi sono "accontentata" del bianco

    RispondiElimina
  2. Ciao Miki!
    Anche io sarei persa se mai dovesse succedere qualcosa al mio bracciale Pandora. Tutti i ciondoli sono pensati e hanno un significato speciale!
    Ti confermo che la Full Spectrum è in sconto da Sephora, così a titolo informativo;)

    RispondiElimina
  3. Eheh quante belle cose*-*
    Ti auguro di riuscire a riceverle/acquistarle, anche se non per il compleanno, comunque entro l'anno!
    Spero di ritrovarti magari tra qualche mese a recensire una delle palette ^^

    gloriamakeupfm.blogpsot.it

    RispondiElimina
  4. Hai stilato proprio una bella lista ma il pezzo che preferisco è il Kindle bianco. Io ho la versione base e mi trovo benissimo, lo cambierei solo se si rompesse...ma per carità, spero non succeda. Baci.

    RispondiElimina
  5. Ciao Miky,
    il kindle retroilluminato è una figata l'ho avuto da subito e ti dico non so quanti libri ho letto al buio e non potrei farne a meno. La palette di UD è bella, ma non ne ho sentito parlare benissimo ovviamente sai che ogni palpebra ha un comportamento diverso,per il resto per i miei 35 anni mi interessai di acquistarmi una balenciaga, che poi non acquistai....l'ho presa con i saldi l'anno scorso. Per il resto ti auguro di trascorrere il tuo compleanno con le persone importanti e care sono il miglior regalo che ci si possa fare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. L'Iphone 7 Plus ce l'ho da un paio di mesi, è davvero una bomba, è stato il mio primo iphone ed effettivamente mi chiedo: ma come ho fatto prima?!
    Comunque quell'aggeggino Polaroid è una figata! *_*

    RispondiElimina
  7. il Kindle lo vorrei anch'io, chissà se quest'anno è la volta buona che lo prendo :)

    RispondiElimina
  8. Sono troppo dispiaciuta per il furto del tuo Pandora, ricordo quanto ci tenessi e a me sarebbe venuto un colpo >.<
    Spero davvero che piano piano tu riesca a ricomporlo, assieme a tutti i suoi ricordi <3

    RispondiElimina
  9. Il libro sul lettering e la polaroid zip le voglio anch'io! Beh anche l'iphone non mi dispiacerebbe!
    Comunque concrodo, le wishlist sono bellissime! *-*

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  10. Il Kindle lo voglio anche io: il mio ce l'ho da sette anni e ancora va una delle infinite volte che mi è caduto, si è creato una specie di puntino nero nello schermo :( E poi leggere senza luce, sarebbe davvero comodissimo!
    Polaroid Zip?!?! Oh mio dio che figata! Non sapevo che esistesse una cosa del genere: bellissimo!
    Le due palette di Urban Decay mi piacciono ma non so le prenderei: ultimamente sono in mood da ombretto singolo. Mi trovo meglio :)

    RispondiElimina
  11. Quel Kindle ce l'ho :3 preso quest'estate quando il mio amato Kobo mi aveva abbandonata -.- conta che avevo già con l'altro e-reader la retroilluminazione, quindi mi sembra "cosa normale" anche in questo...per il resto va benissimo ;)
    Mi spiace che ti abbiano rubato il bracciale :( capisco la sensazione di vuoto, io porto al dito la fede di mia nonna che è mancata ad aprile scorso, ed ogni tanto mia mamma la vuole anche solo tenere in mano 2 minuti ed io mi sento male, se non ce l'avessi più non saprei cosa fare...
    Non parlarmi di assenze, ora le capisco fin troppo bene purtroppo

    RispondiElimina