venerdì 22 aprile 2011

Whishlist #1: Creme de blush

Immagine presa dal web.

Durante i vari giri di shopping, ieri sono approdata da Limoni. La mia unica fortuna è stata quella di avere già il portafogli semivuoto, altrimenti avrei potuto commettere una pazzia!
Anche se dal mio punto di vista la pazzia è stata lasciare in negozio una meraviglia del genere.
Per la modica cifra di 34,90€ avrei potuto acquistare uno di questi meravigliosi blush, in particolar modo la tonalità Velvet Peachy, un rosa pesca dal finish cremoso, che a contatto con la pelle diventa vellutato fondendosi perfettamente e conferendole una sfumatura naturale, luminosa, senza avere particolari perlescenze o riflessi, essendo completamente matte.
Mi sono INNAMORATA di questo blush, tanto che io e Laura abbiamo praticamente consumato il teste, a furia di provarlo.
Sarebbe fantastico riuscire a trovare un blush, magari anche in polvere, di un colore così bello.
Ciao ciao.
Miki.

1 commento:

  1. O.O io ho lasciato il vestito.. tu hai lasciato questo.. O.O c'è qualcosa che non va.. secondo me siamo fuori fase!!! XD

    RispondiElimina