venerdì 29 aprile 2011

Haul inaspettata!

Eccomi di nuovo qui per mostrarvi gli acquisti di oggi. Quando sono uscita con i miei non era in programma andare al centro commerciale, quindi l'entusiasmo da shopping è stato doppio!

Questo è in generale ciò che ho preso:


Ma vediamo tutto nel dettaglio.



Dopo aver visto varie review su YouTube del nuovo correttore/illuminante di Pupa, ho voluto provare personalmente la resa di questo prodotto. Un primo e approssimativo test in profumeria mi ha convinto a prenderlo.
Il costo è di 13,00€, anche se varia da negozio a negozio.
Il Luminys Touch non è un semplice elemento di make up, o almeno così afferma la Pupa, ma vorrebbe essere un vero e proprio trattamento illuminante.
Sulla confezione sono riportati i risultati dei vari trattamenti che sono stati fatti su campione:
1-Azione "luce": la luminosità del viso è risultata incrementata
del 4% dopo 14 giorni di utilizzo
del 9% dopo 28 giorni di utilizzo
2-Azione antiocchiaie: i cerchi scuri sono risultati meno evidenti del 14% dopo 28 giorni di utilizzo.
E devo ammettere che quest'ultima parte è stata lo specchietto per le allodole che mi ha attratta. Vedremo...



Il packaging è molto simile al Touche Eclat di Yves Saint Laurent.

Anche in questo caso abbiamo un comodo, a mio avviso, applicatore a pennellino, con erogazione a scatto.


La tonalità che ho preso io è la 01.


Mi aspetto tanto da questo correttore. Vi farò sapere.

Sempre in profumeria l'occhio mi è caduto su un espositore di smalti, in cui c'erano in offerta quelli di Layla. Non ho potuto non prendere un altro Ceramic Effect, il numero 21


Si tratta di un rosa baby, laccato, senza glitter o particolari riflessi. Nell'applicazione sulla tip, la consistenza è risultata abbastanza fluida e la coprenza totale già alla prima passata, caratteristica che ho riscontrato con tutti i Ceramic Effect che poissiedo.

Un altro smalto che non ho potuto non prendere è stato il Khaki Vintage di Mavala


A quanto pare questo colore, dai riflessi madreperlati, altro non è che il dupe del famoso e molto più costoso Chanel Khaki Vert

Dopo Idea Bellezza, non potevo non andare da Kiko.
Avevo adocchiato da tempo uno dei gloss Extra Volume, il n° 18,Rosa Pastello Perlato, e stavolta non me lo sono lasciata scappare.




Come al solito, il colore sulle mie labbra è notevolmente smorzato, ma mi piace lo stesso.

Poi ho preso un blush, il n° 103, Pesca Dorato. Il nome descrive perfettamente il colore di questo fard. E' un pesca intenso con una delicatissima sfumatura dorata. L'ho trovato davvero spettacolare.





Con gli smalti in offerta, potevo lasciarmi sfuggire l'occasione?
Ovviamente no!

 332 Violetto Scuro


269 Giallo Microglitter


337 Viola Pervinca

331 Violetta

Ebbene sì, alla fine ho ceduto alla tentazione del giallo, ma solo perché era in offerta U_U
Per finire, mentre giravo per i negozi, mi è caduto l'occhio su un paio di orecchini e me ne sono innamorata.



Non sono fantastici *___*

E questo è tutto!
Alla prossima.
Miki.


Le foto non taggate sono prese dal web.


3 commenti:

  1. la domanda mi sorge spontanea.....ma dove la metti tutta sta roba???? XDXD looool....XDXD
    bellissimi gli orecchini!!! troppo forti *___*

    RispondiElimina
  2. Amore mio... internet mi sta degnando di qualche minuto di attività... vedo che ultimamente l'elenco delle etichette diventa quasi più lungo dei post XD ...
    fantastici gli orecchini, devo dire che mi piacciono proprio tanto...
    e le tue labbrucce tutte sbaciucchiose??? (lovelovelove)
    A proposito, ma l'occhio che ti è caduto sugli orecchini poi l'hai ripreso ? XDXDXD
    Come sempre complimenti per gli acquisti

    Ti amo tanto tanto tanto

    RispondiElimina
  3. *O* mi associo a Paola.. ma dove la metti tutta questa roba?? Tutto stupendissimo eh.. soprattutto il luccica-labbra XD

    RispondiElimina