domenica 22 maggio 2011

Shopping!!!

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Secondo "salto" da OVS e seconda delusione davanti allo stand Essence barbaramente vuoto. Le poche cose che c'erano erano irrimediabilmente marchiate da profonde unghiate!
Ho preso solo due articoli:


- Lipgloss XXXL Nudes
- Nail&Hand care gloves

Il lipgloss è il n°03 Nude Kiss




E' sì un nude, ma dal sottotono rosato, con microglitter argento. Appena salita in macchina l'ho subito provato e devo dire che l'effetto mi è piaciuto moltissimo.


I guanti li ho già utilizzati due volte, la prima ieri sera con un'abbondante dose di crema mani, la seconda stamattina con un abbondante strato di olio di mandorle. Sono comodi e confortevoli. Avevo paura che sviluppassero troppo calore invece sono riuscita a tenerli tutta la notte e un buon quarto d'ora stamattina. Le mie mani non sono mai state così morbide.

Approfittando di un'offerta, ho preso anche 3 T-shirts STUPENDE.




Non sono adorabili? Le prime due costano 14,99€ e l'ultima 12,99€. L'offerta, dedicata a Maggio ed alla donna, mi ha consentito di pagare l'articolo con il prezzo più basso solo 1€.
Credo proprio che andrò a prenderne altre tre *__*.
Buon pranzo a tutti.
Miki.

7 commenti:

  1. che carine le magliette!buono a sapersi dell'offerta mi sa che ci farò un salto anche io!

    RispondiElimina
  2. Davvero carine le magliette: mi sa che appena posso farò un giro da Oviesse!

    RispondiElimina
  3. il gloss mi attira molto... anche le magliettine sono carine..io di solito però indosso colori scuri..peccato che non ci siano!

    RispondiElimina
  4. Che begli acquisti!!! La maglia con Trilli è bellissima!!! Pure il gloss mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  5. E' una vita e mezza che sto pensando a dei guntini come quelli, quando li troverò li prenderò subito! ^^
    E i gloss di quella linea piacciono molto anche a me!
    Buona domenica! :)

    RispondiElimina
  6. Io vorrei prendere i guanti ma l'ultima volta che ho guardato non li ho visti, penso che li dovevano ancora mettere perché non c'era nemmeno il nome con il prezzo.

    RispondiElimina
  7. Davvero carine le magliette!! Io i guanti non li trovo ed avendo le dita lunghissime temo siano piccini per me :P

    RispondiElimina