mercoledì 25 maggio 2011

Haul ELF!

Buon pomeriggio...che bello ritornare a scrivere dalla tastiera del pc! Lo smartphone sarà bellissimo ma il mio fucsiopc è il mio fucsiopc *__*
Stamattina, con un giorno d'anticipo rispetto alle previsioni, è arrivato l'ordine  ELF che ho fatto insieme a mia cugina, approfittando delle spese di spedizione gratuite.

Vi mostro velocemente bottino e swatches, in attesa di testare i prodotti.
Se qualcuna è interessata ad un prodotto in particolare basta chiedere...mi farebbe molto piacere esservi d'aiuto.

Ecco il bottino:



Nel dettaglio ho preso:



- Kabuki Brush
- Blush Brush
- Eyeshadow C Brush
- Eye Crease Brush

Nessuno di questi 4 pennelli ha perso setole o colore durante il primo lavaggio. Le prime impressioni sono assolutamente positive, soprattutto per quanto riguarda il kabuki. Era arcistufa di quello di Kiko e devo dire di aver fatto un'ottima scelta, almeno in quanto a morbidezza delle setole.



- Palette vuota, che ho riempito con i 4 Blush della linea base:
- Flushed
- Shy
- Glow
- Coy

Eccovi gli Swatches:

 Flushed
 Shy
 Glow
 Coy
A prima vista mi sono innamorata letteralmente di Flushed e Glow. Quest'ultimo l'ho appena utilizzato su mia madre e devo dire che l'effetto era molto bello.



- Kit Eye Transformer.
La "funzione" di questa palette dovrebbe essere quella di trasformare un ombretto matte o un colore scuro, magari un po' spento, in una tonalità più cangiante.

Questa è la descrizione che troviamo sul sito:



Trasforma i tuoi ombretti in nuove sfumature usando questi quattro ombretti scintillanti. Da usare da soli, sopra o sotto altri ombretti, o combinati ad altri prodotti per il makeup. Questi toni opalescenti trasformano il colori scuri in una nuova tonalità piena di luce.

 Il pennellino, anche se piccolo, è della stessa qualità di quelli della linea studio.



E questi sono i colori. Dal vivo risultano molto più olografici. Davvero carini.



Per la prima volta ho acquistato alcuni prodotti per le unghie:

- Nail Polish Mango Madness
- Spingicuticole
- Nourishing Cuticle Pen
Già nel pomeriggio ho utilizzato la penna e lo spingicuticole e mi sono piaciuti molto. In particolar modo il primo mi ha stupita, primo per l'INCI
Isododecane, olio di mandorle dolci, olio di semi d’uva, olio di avocado, tocoferolo, ascorbyl, panthenol, olio di aloe vera.

secondo per la facilità di utilizzo, terzo per l'immediata efficacia. Le mie cuticole sono risultate subito più morbide e spingerle con l'apposito bastoncino è stato davvero molto facile.


Per ultimo ho preso:

- Piegaciglia, che ho subito provato e sembra funzionare molto bene.
- Eyelid Primer
- Eye Widener, di cui vi lascio lo swatch
 
 

 Le prime impressioni di questo ennesimo ordine ELF sono molto positive, non vedo l'ora di utilizzare i prodotti.
Alla prossima.
Miki.

4 commenti:

  1. begli acquisti!mi sono piaciuti molto i blush!

    RispondiElimina
  2. La palette di tutti blush è davvero bella come idea! Glow mi piace molto..devo dire che hai fatto un bel po' di buoni acquisti:)

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti!! A me la Elf piace molto come azienda!

    RispondiElimina
  4. Dalla foto non capisco il finish del blush Coy: com'è? Stavo pensando ad utilizzarlo per il contouring se fosse matt... Grazie!

    RispondiElimina