domenica 25 marzo 2012

24-25 Marzo: FAI e Garnier per la giornata FAI di primavera

Buongiorno e buona domenica a tutti...
Sicuramente molte colleghe bloggers hanno ricevuto, come me, la mail che illustrava questa iniziativa. Personalmente non ne ero a conoscenza e mi ha fatto molto piacere. Per questo, nonostante oggi sia già 25, ho voluto dedicare il post alla "Giornata FAI di primavera", per la prima volta in collaborazione con una nota azienda italiana, la Garnier.



Per l'occasione, in tutta Italia, verranno aperti beni ambientali normalmente inaccessibili o poco visitati, di cui potete trovare l'elenco QUI.

Altre informazioni sono disponibili sul http://www.garnier.it/_it/_it/giornata-fai-primavera/index.aspx


“Siamo orgogliosi di essere partner di FAI in occasione della 20° edizione di Giornata FAI di Primavera”, ha dichiarato Flavia Sampietro, Direttore di Marca Garnier Italia “Riteniamo fondamentale diffondere nel nostro Paese una maggiore attenzione per l’ambiente e per il patrimonio artistico e naturalistico italiano, sensibilizzando le persone nei confronti di tutto ciò che di bello ci circonda”.

Come non essere d'accordo con le parole del Direttore. Vivendo in Puglia, capisco perfettamente la fortuna di essere circondata da beni culturali ed ambientali dal valore inestimabile.

“La bellezza è una questione di gesti e cura quotidiana, sia che si tratti della nostra pelle e dei nostri capelli, sia che si tratti del patrimonio artistico e dei giardini del nostro meraviglioso Paese” ha aggiunto Flavia Sampietro “e come tale va conservata e valorizzata. Noi siamo dove questo accade: per questa ragione siamo accanto al FAI che condivide i nostri stessi valori e ne fa la propria missione”.                             

Ancora buona domenica.
Alla prossima,

                         

1 commento: