sabato 14 dicembre 2013

Random stuff of the day#2

Sono contenta che l'idea vi sia piaciuta...
Su, non siate timidi e ditemi qual è la vostra #RandomStuffOfTheDay


- Sentire il vero profumo delle rose

- Non riuscire a fare la riga al centro ai capelli, dopo anni di riga da un lato

- Ascoltare a ripetizione Missing

- Cominciare ad incartare qualche pensierino

- Non vedere l'ora di annusare le tarte che mi ha comprato il mio fidanzato

- Truccarmi con una delle mie palette preferite

A domani, buonanotte


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche io, ma ormai si sente solo in quelle selvatiche.

      Elimina
  2. uuuuuuuuuuuuuh....ma lo sia che anch'io ho quel porta candele bianco????? uguale uguale! regalo di natale dell'anno scorso della mia collega! e la palette di Oz???? O______o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maddaaaaaai *____*
      La palette di Oz me l'ha regalata Tony a Maggio, quando siamo stati a Roma per il concerto. E' bellissimissima.

      Elimina