domenica 12 luglio 2015

Random Stuff Of the Month (RSOTM) #3: Giugno

Giugno è stato un mese lungo e decisamente impegnativo.
Volendomi soffermare solo sugli aspetti piacevoli, potrei dire che è stato un mese fantastico, considerando che c'è stato il mio fidanzato e che siamo riusciti a staccare per un meraviglioso fine settimana.

MAKE-UP
Giugno ha visto tante new entry nel mio beauty. Per la prima volta sono stata in un negozio Wycon (ex Wjcon) ed ho potuto osservare per bene i prodotti del brand, portando a casa qualcosa.
Il Touch Up Face Fard n° 05 è diventato quasi un elemento fisso nei miei trucchi. Mi piace tantissimo il colore, la consistenza e la durata. Dovessi ricapitare in negozio, ne prenderò sicuramente altri.
Vi avevo mostrato lo swatch su Facebook.
Anche capitare di fronte ad uno stand Essence che non sia stato devastato è cosa rara. Ho potuto finalmente prendere il famosissimo eyeliner, di cui ho letto tutto il bene e tutto il male possibile, e l'altrettanto famoso mascara Lash Princess, in entrambe le versioni, anche se ho iniziato ad usare il False Lash Effect. Per adesso li amo entrambi, ma ve ne parlerò meglio molto presto.

MUSICA
Conoscete il mio amore sconfinato per i CRIFIU, ve ne ho parlato QUI  e QUI. Ho atteso con trepidazione e paura il nuovo singolo, ma appena l'ho ascoltato è stato amore.


FILM
Fonte
Non avrei dato due lire a questo film, nonostante ne sentissi parlare spesso e anche bene. Poi ho letto QUESTO post della cara Giulia/Spendi&Spandi e mi sono finalmente decisa. Che dire? E' un film delizioso, con una bellissima colonna sonora ed una trama appassionante. Un ottimo modo per passate un paio d'ore in spensieratezza e leggerezza. Mi sono piaciute tantissimo le canzoni e gli arrangiamenti e, ancora una volta, Anna Kendrick si rivela un'attrice dotata e completa.

LIBRO

Penso che finirò di leggere questo mattone nel duemilamai, ma quando l'ho visto in libreria non ho potuto non prenderlo. Ne leggo un po' ogni tanto, in attesa di tornare nella città in cui ho lasciato il cuore.

SERIE TV
Fonte
Spinta a guardarlo da un cast notevole, sono rimasta colpita da questa serie tv. E' un giallo molto ben concepito, con davvero pochissime e quasi insignificanti incongruenze, una trama appassionante ed un finale sufficientemente inaspettato (io avevo cominciato ad avere il sospetto un paio di episodi prima). Consigliatissimo.

Il CIBO e cucinare in generale è stata un'altra cosa di Giugno. E' sempre così quando c'è Tony, cerco di preparargli le cose che gli piacciono oppure proviamo ricette nuove.


Sabato sera, PIZZA! E' immancabile e adoro farne sei o sette tipi diversi, ma stavolta quella con le verdure grigliate era speciale.



Si vede che da Lidl ho comprato la Donut Maker? La amo! Le ciambelline escono deliziose e voglio provare a farne di tantissimi altri tipi. Quelle in foto sono le Red Velvet Donuts e le Coconut and Chocolate.


Un altro aggeggio fantastico è lo Spiral Cutter, preso da Kasanova, con cui ho preparato gli spaghetti di zucchine. Buonissimi.


Ma l'estate è FRUTTA e soprattutto anguria.

ACCESSORIO
La mia bellissima borsa Desigual ha spodestato tutte le altre. Ha colori che mi permettono di indossarla praticamente con qualsiasi cosa, è capiente, comoda e bellissima. L'ho già detto?

Per finire, voglio condividere con voi i momenti più belli del mese. Il viaggetto in Molise, il concerto dei CRIFIU ed un grande traguardo per l'umanità.

BONEFRO



Negli USA, finalmente, il matrimonio tra persone dello stesso sesso, è consentito in tutti gli Stati, grazie ad una decisione della Corte Suprema presa il 26 Giugno 2015.
E voi? Quali sono state le vostre cose del mese? Se scrivete dei post simili, linkatemeli nei commenti. Sono curiosa.

Buona domenica.


8 commenti:

  1. Oddeo, cercavo un modo di fare anch'io gli spaghetti di zucchine e questo aggeggio proprio mi era sfuggito. Mi fiondo da KasaNova seduta stante!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella quella borsa Miki, ottima scelta *_*
    Sono felice che tu abbia trascorso dei giorni spensierati con Tony, siete stati lunghi periodi lontani eppure siete sempre più uniti <3
    Il traguardo negli USA è qualcosa che mi fa sperare, sperare che un giorno anche qui l'amore sia amore sempre e comunque :)

    RispondiElimina
  3. Fighissimo l'aggeggio per fare gli spaghetti di zucchine *.*

    RispondiElimina
  4. questo post è bellissimo, mi ha trasmesso tanta serenità e non è poco. anche io amo cucinare, il dunuts maker è stupendo! mi sono segnata tutto: libro, film e wycon :( bhe ci dobbiamo incontrare? bacio

    RispondiElimina
  5. Quante bontà *-*
    Anche io quando sono con la metà tendo a preparare decisamente più cibo e piatti sfiziosi! Siete dolcissimi assieme, una bellissima coppia <3

    RispondiElimina
  6. Post meraviglioso,si evince la passione e la serenità che lo hanno ispirato.Brava,complimenti!!
    A presto,Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. LA.BORSA...LA.BORSA. ....voglio quella borsaaa...ci ho lasciato il cuore a Bologna e me la rivedo davanti ogni volta che apro Amazon....pure ben scontata....ma mannaggia la miseria ho speso per 10 in sto periodo! e a pensarci ben bene non so se riuscirei ad abbinarla facilmente al mio guardaroba.....aaaaaaaarrrrghhhh

    RispondiElimina
  8. Prendo appunti per il telefilm, mi sembra interessante... Da quello che hai scritto pensavo fosse Wayward Pines che già mi fa restare appiccicata allo schermo...
    Quel "coso" per gli spaghetti è bellissimo!! Lo voglio pure io, anche se so che lo userò solo una volta nella vita, ma deve essere mio!! E' troppo divertente :-D

    RispondiElimina