martedì 29 marzo 2011

Alla ricerca del correttore perfetto!

Ebbene sì, la mia è una ricerca disperata e alquanto infruttuosa. Da che ho memoria (in ambito make up XD) non ho mai trovato un correttore capace di mascherare le mie "simpaticissime" occhiaie. Ne ho provati di tanti tipi, da quelli più economici a quelli di "alta profumeria", ma ancora non c'è nulla che mi abbia soddisfatta al 100%.
In attesa di un post sugli ultimi prodotti utilizzati, volevo condividere con voi (voi chi? C'è qualcuno che mi legge? Boh!), l'ultima novità in casa Kiko: COLOUR CORRECTION CONCEALER WHEEL.



Vediamo un paio di foto, direttamente dal sito 

A differenza di altre palette dello stesso tipo, questa presenta ben cinque varianti di colore, ognuna adatta ad uno specifico scopo, come riportato sul sito: 

- Beige: neutralizza le occhiaie degli incarnati più chiari e mimetizza le macchie brune grazie alla texture cremosa con coprenza modulabile.
- Lilla: una formula scorrevole che ravviva e corregge gli incarnati spenti e giallastri.
- Beige caldo: copre e corregge le occhiaie dei coloriti scuri o olivastri  attraverso un film omogeno e sfumabile.
- Verde: attenua la visibilità di couperose e discromie rossastre con una texture sfumabile dalla coprenza media.
- Illuminante perlato: crea punti luce su zigomi, centro della fronte e del mento, dorso del naso, arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio con un film vellutatato dal finish radioso.
 Sinceramente, penso proprio di acquistare questa palettina, considerando che il prezzo, € 12.90, mi sembra alquanto adeguato.
Tutti i dettagli li trovate sul sito ufficiale di Kiko.
Alla prossima.
Baci.

1 commento: