venerdì 4 novembre 2011

Smalto del giorno: Chanel Paradoxal…più o meno!


Buon pomeriggio a tutti,
oggi non sono molto di aria, diciamo che non mi va di fare una cippa!

Alla fine ho deciso di applicare uno smalto. Non è proprio il dupe perfetto ma è molto simile al famosissimo Paradoxal di Chanel.

(immagini prese dal web, la seconda proviene dal blog http://blog.girlpower.it/occhidibambola/)

Viene definito Grey Mauve Tan e, personalmente, trovo che sia la fine del mondo, specialmente per la stagione autunnale.

Quello che possiedo io l’ho scelto assieme al mio fidanzato in una profumeria Douglas, in un contenitore pieno di smalti in offerta a 2,50€. Lo presi affascinata dal colore ma ignara dell’esistenza del Paradoxal.

Si tratta del Lacquer Code 07, che, a quanto ho capito, è una marca esclusiva per questa catena di profumerie.



Così si presenta il colore dopo una sola passata: non totalmente coprente e alquanto disomogeneo.
In compenso ha una fluidità tale che consente una stesura abbastanza rapida.
Con due passate la copertura dell’unghia è totale.



L’accent nail l’ho realizzata con il n°234 di Kiko, uno Sparkle Touch splendido!




 Che ne dite?

Vi piace?

A me tantissimo!!!

Sicuramente stasera ci farò un trucco abbinato.

Alla prossima,

2 commenti:

  1. Mmm non è che mi faccia impazzire questo smalto! Però non vedo l'ora di vedere il trucco abbinato stasera!! *.*

    RispondiElimina
  2. Il colore è identico, mi piace molto ed è perfetto per l'autunno...

    RispondiElimina