venerdì 2 dicembre 2011

I miei LongLasting Stick Eyeshadow Kiko

Buongiorno a tutti,

era tempo che volevo parlarvi di quello che io reputo il prodotto migliore di Kiko ovvero i LongLasting Stick Eyeshadow, ombretti cremosi in stick a lunga tenuta.

Mi sono decisa adesso proprio perchè da ieri questo prodotti è in promozione sia sul SITO UFFICIALE, sia nei punti vendita, alla modica cifra di 3,00€. Il costo reale di questo prodotto è di 6,90€.

Trovo che questa offerta sia eccezionale e vi consiglio, se già non lo avete fatto, di recarvi nel punto vendita più vicino ed acquistarli TUTTI!

Questi sono quelli in mio possesso:


  I primi due sulla sx hanno un packaging differente perchè facevano parte dell'edizione limitata primaverile Kaleidoscopic; sono anche quelli che mi piacciono di meno in quanto hanno una texture differente: sono più cremosi e più difficili da lavorare.
Gli altri li AMO tutti. Non li utilizzo mai come base ma sempre come ombretto vero e proprio. Appena applicati sono perfettamente sfumabili ma, passato un po' di tempo, si tatuano sull'occhio e non si spostano finchè non li andate a rimuovere con uno struccante, possibilmente bifasico o adatto al trucco waterproof.
Ieri ho utilizzato i n°15 e 16 per un leggero smoky. Sono andata in PALESTRA e non hanno fatto una piega, in tutti i sensi! Aggiungo anche che non utilizzo MAI una base sotto.
Sicuramente, se avrò la possibilità di andare da Kiko, non mi lascerò scappare l'occasione per accaparrarmi quelli che mi mancano, in particolar modo i n° 05 Marrone Rosato e 20 Nero.

Io trovo che Kiko dovrebbe puntare di più su questo prodotto , magari ampliando la scelta delle colorazioni e dei finish. Mi piacerebbe trovare colori mat ad esempio o mooolto glitterati, aggiungerei i colori che danno sul rame o sul borgogna e magari formulerei qualche duo-chrome.

Vi lascio agli swatches. L'ordine è lo stesso delle foto che ho messo precedentemente:



Non sono splendidi?

Alla prossima,

11 commenti:

  1. Wow...quanti!!! Si anche io trovo che siano molto belli..Un kiss

    RispondiElimina
  2. questo post capita a fagiolo :-) stasera devo andare a Cagliari ( da me la kiko non c'è :(()e avevo intenzione di prendere giusto qualche long lasting e qualche ombretto , le tue foto mi hanno chiarito le idee sul colore :-) grazie

    RispondiElimina
  3. quantiii O_O io non ne ho nemmeno uno, e dovrei iniziare il psp >_<

    RispondiElimina
  4. Oh ma guarda un po' questa sera devo proprio andare al centro commerciale.. e guarda caso li c'è proprio un bellissimo negozio di Kiko.. ma che coincidenza veroooooooo??? XD
    Tesoro tu hai una collezione fantastica di trucchi e parrucchi.. me la adora!

    RispondiElimina
  5. ne hai 2 in più di me!!!anzi 3..ho xso il num.6 :( kmq splendidi li voglio tt ankioooooooooooo
    P.S.se vai prima tu di me alla kiko, A V V I S A M I ..

    RispondiElimina
  6. Eheh tempo che la Kiko mi stia chiamando: a 3 euro non me li posso perdere! ^^

    RispondiElimina
  7. Ecco... Proprio pochissimi giorni fa ho visto il tutorial di un bellissimo trucco realizzato con questi ombretti, e mi sono detta "Se vabbè, chissà quanto costano". Adesso che so che sono in offerta a tre euro, il mio portafogli ti odia. Sappilo!

    RispondiElimina
  8. Mikiiii perché lo hai detto???? Io vado matta per questi stick e non credevo fossero compresi nell'offerta a 3euro degli ombretti...
    Devo ampliare la collezione, assolutamente ne ho soltanto 7 tra cui il 6-7-15 che ho visto hai anche tu, questa volta credo che punterò il 2-16-17 e sono d'accordo con te sul fatto di ampliare la gamma dei colori e la tipologia, più colori matt o glitterati come hai detto tu e personalmente aggiungerei anche colori un pò pazzi come dico io tipo giallo, arancio, rosso, rosa shocking (che c'era ma lo hanno tolto), verde acqua, blu elettrico e così via perché secondo me si prestano bene anche per realizzare make up particolari e poi si delle tonalità rame. Insomma devono aumentarli perché sono ottimi.

    RispondiElimina
  9. venerdì sono andata da kiko di proposito per prenderli! ne ho presi tre...favolosi!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao miki, anch'io ho fatto incetta di stick in questi giorni da kiko, che soddisfazione trovarli a 3 euro!!
    Ho preso anche degli ombretti ma non ho la luce adatta per swatchare, ho degli arretrati fa far spavento!

    RispondiElimina
  11. Direi che hai una collezione niente male ;)

    RispondiElimina