sabato 17 dicembre 2011

Trucco del giorno#31: Stregatto!

Buongiorno!
Stamattina sono uscita con i miei genitori ed ho voluto provare uno dei matitoni NYX che vi ho mostrato QUI.

Per il trucco ho utilizzato:


- Jumbo Eye Pencil NYX, Purple, su tutta la palpebra mobile, sfumato con le dita.

- Ombretto Stregatto di Neve Cosmetics picchiettato asciutto sulla palpebra mobile e sulla rima inferiore.

- Ombretto Mww4u n°006, che corrisponde a Purple Rain di Neve Cosmetics, in corrispondenza dell'angolo esterno, sfumato lungo la piega.

- Ombretto Kiko n°147 Magenta nell'angolo interno e lungo la sfumatura del viola nella piega.

- Ombretto rosa della palette Hello Kitty di H&M sotto l'arcata sopraccigliare.

- Automatic Precision Eyeliner & Khol Kiko n° 716, Nero, nella rima interna.

- Metal Light Eyeliner Kiko (LE: Chic Chalet) n° 03 Electric Purple.

- Mascara Benefit They're Real!

E questo è il risultato:










Vi piace?

Ed era anche abbinato con le mie fucsioscarpe!!!


Alla prossima,

12 commenti:

  1. wow! e che bella riga di eyeliner!

    RispondiElimina
  2. Un tricco davvero bellissimo!! complimenti!

    RispondiElimina
  3. E' proprio bellissimo questo trucco! Brava :)

    RispondiElimina
  4. A parte il trucco molto bello... I tuoi occhi in queste foto sembrano quasi finti!! o__O Il colore sembra così particolare qua, più del solito!!

    Voglio fare un tentativo di nail art con il bellissimo smalto che mi hai regalato (a proposito, ancora grazie! *__*), se mi riesce quello che ho in mente ti mando qualche foto!!

    PS: Sapevi che c'è in circolazione il film di Tokyo Blues? Ecco, io ieri sera l'ho visto in streaming...

    ...

    ...

    Fai un favore a te stessa, non guardarlo! -___-'

    RispondiElimina
  5. Bellissimo trucco!! E bellismi occhi :)

    RispondiElimina
  6. bellooooo..bellissime anke le fucsioscarpe :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo trucco.. ma me ama le fuxioscarpette!! me le vuoleeeeeeeeeee XD

    RispondiElimina
  8. bellissimo, è un buon modo di indossare il fucsia senza sembrare una di Jem e le holograms :p
    ho un paio di scarpe come le tue color verde metalizzato :D

    RispondiElimina
  9. Amore,ma questo trucco è...non so che dire. Appena l'ho visto,wow,mi ha...stregatto

    0.0 non ci credo,l'ho detto davvero...

    RispondiElimina