giovedì 4 agosto 2011

Smalto del giorno: purple french e glitter green.

Buongiorno a tutti.
In attesa del mio pacco targato Elf (che ancora devono spedire! SGRUNT!) e del bottino che mi accaparrerò domani da Kiko, approfittando dell'offerta sugli ombretti, vi voglio mostrare la semplice nail art che ho fatto ieri sera.

I prodotti che ho utilizzato sono:

- Natural Nail Base Coat OPI, inviatami per il contest;

- Layla Ceramic Effect n°21 (due passate)

- Essence Nail Art Pen n°05, Deep Purple

- Kiko Shiny Top Coat

Non sono molto soddisfatta del risultato, è alquanto impreciso, ma la voglia era davvero sotto le scarpe.





Già che ci sono vi mostro anche lo smalto che avevo prima e che mi è durato davvero un sacco di tempo.








Si tratta del n° 343 di Kiko, Verde Primavera. L'accent nail, invece, è realizzata con il Nail Art Special effect! topper di essence, n°02 Circus Confetti.
Mi è piaciuto molto questo colore ed ha avuto una durata strabiliante. Peccato che il top coat di Mavala che ho utilizzato ha sollevato lo smalto in piccolissime bolle. Credo sia stato questo perchè, arrivata al fondo della boccetta, l'aspetto non era più trasparente e la consistenza era diventata gellosa.

Che ne dite?
Alla prossima,
Miki.

6 commenti:

  1. E che diciamo? Io dico che sei una vera artista...

    RispondiElimina
  2. lo smalto di kiko verde ce l'ho anche io... generalmente lo levo dopo una settimana solo perchè mi stufa!!!

    RispondiElimina
  3. Che brava che sei, io non ho la minima pazienza per provare a cimentarmi nella nail art!
    Bello lo special effect topper di Essence.

    RispondiElimina
  4. il verde è magnifico!!
    ps: la nail art che hai eseguito è proprio carina!

    RispondiElimina
  5. Il verde ce l'ho anch'io da poco (regalo di un'amica) e lo adoro, è quello che portavo insieme al celestino della Essence, l'ho levato dopo una settimana!

    Bellissima anche la prima nail art!

    RispondiElimina