sabato 22 ottobre 2011

Trucco del giorno#25: Pin Up Show di Sephora (+ Swatches)

Buongiorno a tutti,
breve post in attesa che la mia amica Alessandra mi venga a prendere per andare a scegliere il suo vestito da sposa...se ci penso, mi commuovo...eravamo due bambine quando ci siamo conosciute...

Ma vabbè...

Lunedì 17 Ottobre era il mio anniversario di fidanzamento: ben TREDICI ANNI assieme alla luce della vita mia, Tony (ancora non lo avevo detto il suo nome, anche se in molte lo avranno letto nei commenti).
Inizialmente il programma era quello di metterci in tiro e di passare una serata in un bel locale elegante. Mi aveva regalato anche un bellissimo vestito per l'occasione. Poi però sono successe altre cose a cui abbiamo dovuto dare la priorità e lunedì stesso siamo stati fuori tutto il giorno.

La sera eravamo stanchissimi ma non abbiamo voluto rinunciare ad un'uscita, una passeggiata romantica ed una cenetta.

Il freddo glaciale (arrivato dall'oggi al domani) mi ha impedito di indossare il vestito, che giace con il cartellino nell'armadio, ma non mi ha impedito di fare uno smoky utilizzando la palette di Sephora che vi avevo mostrato in QUESTO post.

Quindi ho utilizzato:


- LongLasting Stick Eyeshadow n°19 di Kiko su tutta la palpebra mobile e sfumato lungo la piega;

- Ombretto Sparkling Purple della palette di Sephora, un nero-fuchsia glitterato sulla palpebra mobile;

- Ombretto Intense Pink della palette di Sephora, fuchsia satinato, nell'angolo interno e lungo la sfumatura della piega;

- Metal Light Eyeliner di Kiko, collezione Chic Chalet, n°03 Electric Purple;

- Kajal Nero;

- Mascara.

Ecco il risultato:






Non vi dico in quale lingua ho imprecato per togliere l'eyeliner...c'è scritto resistente all'acqua ma, porca miseria, è resistente pure acquaragia!!!


Comunque...mi piace molto questa palette, l'unica pecca (oltre il prezzo, di cui non mi sono preoccupata in quanto con lo sconto del 20% praticamente non l'ho pagata) è la scrivenza, tranne il nero, gli altri colori sono un po' duri e polverosi, bisogna insistere parecchio.

Eccovi gli swatches:


E nel ricordo di quella fantastica serata, vi saluto,
alla prossima.

Miki.

5 commenti:

  1. Auguri allora per i tredici anni di fidanzamento! wow!!!
    E bellissimo trucco davvero! Molto elegante fra l'altro

    RispondiElimina
  2. Auguri per il tuo fidanzamento e complimenti per il look! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo trucco come sempre.. peccato per il vestito :( io oltretutto sono curiosa di vederlo.. una fotina no?? :)
    Ancora auguri tesorucci!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo trucco!! Anche se secondo me quello di stamattina ti valorizzava di pi, sono d'accordo con chi ha detto che i colori chiari ti stanno meglio!!

    Per quanto riguarda l'eyeliner resistente all'acqua, impreca quanto vuoi, ma dovrai mettertelo per forza sabato prossimo, compreso di mascara altrettanto resistente!! Basta piangere quando sono ancora in cappotto e sciarpa!! XD

    RispondiElimina