domenica 18 dicembre 2011

Trucco del giorno#32: Gold Blue & Brown

Buon pomeriggio a tutti!

Come state passando la domenica prima di Natale? Oggi pomeriggio io farò l'albero, da sola, o meglio, ci saranno anche mia madre e mio padre ma so già che mi incavolerò per ogni pallina appesa nel "punto sbagliato", quindi alla fine lo farò da sola!
Ebbene sì...in fatto di alberi di Natale sono leggermente esigente. E quest'anno è meglio che non mi faccia perdere le staffe nessuno, sono parecchio suscettibile.
L'anno scorso ho fatto l'albero con il mio fidanzato ed è stata una risata dall'inizio alla fine, fino al botto finale, quando lui ha preso una "bacchetta" per raddrizzare il puntale che non voleva saperne di stare dritto!






Potete immaginare con che stato d'animo appenderò gli addobbi quest'anno...vabbè...

Parliamo di cose serie! Il trucco...
Oggi ho utilizzato:


- Eyeshadow base Essence (LE You Rock) su tutta la palpebra mobile e fissa.

- Ombretto marrone opaco della MWW4U, n°70, picchiettato in corrispondenza dell'angolo esterno per delineare la V e poi sfumato lungo la piega,  verso il centro della palpebra e lungo la rima esterna inferiore.

- Ombretto minerale della MWW4U, n°56, che corrisponde ad Oro Azzurro della Neve Cosmetics, applicato bagnato nell'angolo interno,  nella restante parte di palpebra mobile e nella parte interna di rima esterna inferiore.

- Ombretto Nylon di MAC per illuminare l'angolo esterno e l'arcata.

- Kajal Marrone Chocolate di H&M nella rima interna.

- Eyeliner Glam Liner di Essence nella colorazione 05, Royal Spendour

- Mascara Benefit They're Real.

E questo è il risultato:








Dal vivo i colori erano molto più vividi e definiti. Peccato che il flash smorzi parecchio l'immagine.
A me è piaciuto tanto.

E a voi?

Alla prossima,

4 commenti:

  1. bello, bello, bello...sei sempre la migliore *___*

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello questo make up! Sta molto bene con il colore dei tuoi occhi! ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo sembra tu abbia ripreso il colore degli occhi....

    PS. Come va?

    RispondiElimina