sabato 7 gennaio 2012

La mia befana!!!

Buongiorno e buon sabato a tutti!
Avete passato una bella befana? Mangiato tanti cioccolatini? O avete ricevuto il carbone?
Io ho ricevuto il regalo più bello...dopo quasi tre mesi, finalmente giovedì sera è arrivata la luce dei miei occhi e per me è stato subito Natale, Capodanno, Pasqua e Ferragosto insieme!
Ci si può riscoprire sempre più innamorati dopo tredici anni? Sì, si può...o almeno per noi è così.
Ma bando alle "ciance", volevo condividere con voi i regalini che mi ha portato la befana, anche se in questo caso sarebbe meglio dire il befano XD


Oltre al fondotinta di Benefit, che adoro e di cui vi avevo parlato QUI, che mi ha portato direttamente da Torino, ho ricevuto una scatola di cioccolatini Lindor assortiti (non vi sto a raccontare la storia di questi cioccolatini, è lunga e allucinante, vi dico solo che mi ha fatto ridere fino alle lacrime e poi scoppiare a piangere a singhiozzi...vabbè) e due borse Carpisa, approfittando dei saldi. Io le trovo carinissime e poi per me che adoro cambiare a scambiare borsa, il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
E voi? Che avete ricevuto dalla vecchietta?
Un bacione, alla prossima

7 commenti:

  1. Che belle cosine ^_* Io nulla :-((( Un kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao
    a me ha portato un nuovo porta cellulare di Anne Geddes con un bimbo vestito da coniglietto, bianco e ciclamino. Baci buon sabato buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
  3. Che ho ricevuto io?? Be' semplicemente...niente -.- Baci! ps: bella la borsetta nera!!

    RispondiElimina
  4. carine le borse, e in fondo non se ne hanno mai abbastanza.
    A me la classica calza con le caramelle (anche se il nipotino con uno scatto da centometrista è arrivato alle calze prima di tutti e se ne è impossessato al grito di "è tutto mio")

    RispondiElimina
  5. Carinissime le borsette, soprattutto quella nera! A me ha portato tantissimi dolcini :D

    RispondiElimina
  6. Che carine le borsette! Piacciono un sacco anche a me le borse di Carpisa.. e ho pure un portafoglio acquistato con Paola quando è venuta a Bologna l'ultima volta.. concordo il rapporto qualità prezzo è ottimo!
    La befana a me ha portato un paio di calzettoni antiscivolo pieni di cioccolatini regalati da Mamma drago (mia mamma XD) e un WE al mare.. direi che è andata bene!!!

    RispondiElimina