martedì 23 aprile 2013

Perfezione Naturale? COOL BB CREAM alla Vitamina E The Body Shop

Buon pomeriggio a tutti!

Ho appena ricevuto un interessantissimo comunicato stampa che voglio condividere con voi. Se seguite il blog, sapete anche che non è una cosa che faccio spessissimo, ma solo quando il comunicato in questione ha per oggetto un prodotto che suscita il mio interesse, come in questo caso.

Con l'arrivo della bella stagione (stendiamo un velo pietoso sulle attuali condizioni metereologiche!), la voglia di mettere sul viso crema e fondotinta è praticamente nulla, per questo stavo valutando l'acquisto di una BB Cream (ho già provato un paio di samples interessanti di cui vi parlerò).

Ebbene sì, ho resistito finora, ma è arrivato per me il momento di valutarne l'acquisto, e la novità targata The Body Shop sembra fare proprio al caso mio!

Incarnato radioso ed uniforme con la COOL BB Cream alla Vitamina E. Ha una coprenza
leggera, un prezzo economico ed una formula ricca molto idratante: disseta la pelle e
nasconde le imperfezioni in un istante.


La COOL BB Cream alla Vitamina E dona istantaneamente una pelle fresca e radiosa. Illumina, uniforma e nasconde le imperfezioni ed idrata la pelle fino a 12 ore. Regala alla pelle una sensazione di comfort per tutto il giorno.

UNA SOLA TONALITA': COOL!

Sei sempre indecisa sulla tonalità da scegliere? Non aver paura: la COOL BB Cream alla Vitamina E si presenta in una sola tonalità ed è facilmente sfumabile per regalarti un risultato luminoso e naturale. E’ facile da applicare e risulta leggera sulla pelle, dandoti la sensazione di non indossare nulla!

COSA CONTIENE?


La COOL BB CREAM alla Vitamina E è ricca di olio di germe di grano, una delle maggiori fonti di vitamina E esistenti in natura.

Questo è l'INCI completo del prodotto:

Aqua/Water (Solvent/Diluent), Glycerin (Humectant), Ethylhexyl Palmitate (Skin Conditioning Agent), Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate (Emollient), Butyrospermum Parkii Butter/Butyrospermum Parkii (Shea) Butter (Skin Conditioning Agent - Emollient), Triticum Vulgare Germ Oil/Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil (Emollient), Glyceryl Stearate SE (Emulsifier), Stearic Acid (Emulsifier), Mica (Opacifier), Cetyl Alcohol (Emulsifier), Palmitic Acid (Surfactant), Triethanolamine (pH Adjuster), Hectorite (Opacifier), Talc (Absorbent/Bulking Agent), Hydrogenated Coco-Glycerides (Emollient), Phenoxyethanol (Preservative), Benzyl Alcohol (Preservative), Tocopheryl Acetate (Antioxidant), Methylparaben (Preservative), Propylparaben (Preservative), Myristic Acid (Emulsifier), Butylparaben (Preservative), Disodium EDTA (Chelating Agent), Myristyl Alcohol (Emulsifier/Emollient), Stearyl Alcohol (Emollient), Lauric Acid (Surfactant - Cleansing Agent), Citric Acid (pH Adjuster), CI 77891/Titanium Dioxide (Colorant), CI 77492/Iron Oxides (Colorant), CI 77491/Iron Oxides (Colorant), CI 77499/Iron Oxides (Colour).

UN NUOVO ARRIVATO NELLA LINEA ALLA VITAMINA E.

Freschezza ed idratazione per tutti i tipi di pelle con la nostra linea a base di olio di germe di grano alla Vitamina E. E’ la nostra linea viso best seller... te ne innamorerai!

Prezzo: 15,00€

Il prodotto entra a far parte della già presente linea alla Vitamina E, che comprende:


E tanti altri prodotti che potete trovare QUI.

Buona serata,




Il comunicato mi è stato inviato in quanto blogger, senza nessun obbligo da parte mia di pubblicarlo o meno. Non ho ricevuto alcun compenso per questo post.


2 commenti:

  1. Ciao Miki
    Interessante questa novità di The Body Shop.
    Purtroppo qui da me non c'è più il loro negozio :(
    Anch'io stavo pensando di acquistare una BB cream ed avevo visto la pubblicità di quella nuova di Erbolario nella linea all'Acido Jaluronico. Ma, a parte il prezzo di € 19,00, mi ha un po' frenato il fatto che fosse proposta in un'unica tonalità molto aranciata, troppo a mio parere.
    L'alternativa è la nuova BB cream della Lavera che ho visto sul sito Ecco Verde ma che vorrei prima vedere dal vivo.
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La BB Cream di Erbolario è proprio una di quelle che sto provando (in campioncino) ed è decisamente troppo aranciata per il mio colorito attuale. Non mi dispiacciono la consistenza ed il potere uniformante, ma il colore proprio non va...

      Elimina