1) Best Nail Polish
I Ceramic Effect di Layla sono senza ombra di dubbio i miei smalti preferiti. Mi piace la loro consistenza fluida, il pennellino largo e piatto, l'effetto creamy e la durata. Tra quelli che ho, il mio preferito è il n°06, Milan Red, il rosso per eccellenza secondo me. Durante il 2013 mi sono ritrovata a riapplicarlo spesso e volentieri.
2) Best Lip Product
Il 2013 è stato l'anno dei rossetti MAC. La mia "collezione" si è decisamente ampliata e tra loro uno in particolare ha conquistato il mio cuore. Ancora un rosso: Ruby Woo.
Questa è la prima volta che l'ho indossato:
3) Best Eye Product
In questa categoria avrei voluto mettere tutto! Tutti i miei ombretti in polvere, tutti quelli in crema, tutte le matite, le palette... Ripeto spesso che gli occhi sono la parte del viso che più mi piace mettere in risalto e per questo ho una collezione non indifferente di cosmetici adatti allo scopo, Alla fine mi sono decisa per il mio amatissimo Kajal nero n°101 di Collistar, che uso da una vita.
Qui uno dei tanti trucchi in cui l'ho utilizzato:
4) Best Face Product
E qui devo per forza citare due prodotti, uno che riguarda la skincare e l'altro che riguarda il makeup.
I fondotinta MAC sono stata un altra scoperta dell'anno. Ho potuto provare tutte le tipologie di prodotto liquido (questi sono solo alcuni dei sample che ho potuto provare) e sono riuscita a scegliere il mio preferito: Studio Fix Fluid. Come vi ho già detto negli scorsi post, mi piace tutto di questo fondotinta, dalla texture alla coprenza, dal finish alla sensazione di asciutto una volta applicato sul viso. Non appena finirò l'NW20, prenderò l'NW15, che è il mio esatto colore di pelle.
5) Best App
Instagram! Assolutamente... E' il social network che mi piace di più. Mi trovate con il nick Imaginary82.
6) Best Memory
Non scorderò mai il giorno del mio trentunesimo compleanno. Non è solo il miglior ricordo del 2013, ma uno dei più bei ricordi della mia vita. Trovate il racconto di quella meravigliosa giornata QUI.
7) Best Experience
8) Best Lesson Learned
Sarà banale e scontato, ma, nel bene e nel male, non si finisce mai di conoscere una persona e FORSE il 2013 mi ha fatto capire che per alcune non vale la pena perdere tempo.
9) Best Movie Seen
Eh! Una parola... Devo dire che, cinematograficamente parlando, il 2013 è stato un bell'anno e vorrei poter mettere tanti film a pari merito. Ma sarò corretta e ne dirò solo uno: Les Misérables
10) Best Book Read
Su questo non ho dubbi e mi viene anche un po' da ridere. Di quelle risate isteriche. Perché l'ho letto esattamente un anno fa e non immaginavo minimamente che dopo un anno mi sarei ritrovata a vivere quell'incubo. Il Corpo Umano di Paolo Giordano, trovate la mia recensione QUI.
E voi? Avete fatto questo tag? Linkatemelo nei commenti, oppure ditemi quali sono stati i vostri Best of 2013.
Alla prossima,
anche io adoro instagram anche se ce l'ho da poco :D
RispondiEliminaIn questo periodo mi volevo regalare il Ruby woo.. e pare che mi stia perseguitando XD qualsiasi pagina apri c'è lui... O.o
RispondiEliminaBel tag, l'ho proposto anche io nel mio blog!
Ho inserito subito "Il Corpo Umano" in wishlist :)
RispondiEliminaanch'io adoro quel kajal collistar!!!! vado a leggere la tua recensione su "il corpo umano"!!!! ^.^
RispondiEliminaInstagram crea dipendenza haha :D
RispondiEliminaProprio carino questo tag, mi segno la matita nera Collistar ;)
RispondiEliminaNon l'ho ancora fatto, ma lo farò! ;)
RispondiElimina