venerdì 22 febbraio 2013

In Love With You. And the winner is...

Buongiorno e buon venerdì a tutti!

Portiamo un po' di colore e dolcezza in questa uggiosa e umida giornata di Febbraio.

Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che hanno votato per il film più romantico, in occasione di San Valentino. Non si vinceva niente, ma era un modo carino e sdolcinato per stare un po' insieme.



Con un giorno di ritardo rispetto alla mia socia (grazie blogger!), Monica di BOOKSLAND, oggi decretiamo il vincitore.

Rullo di tamburi...


Ma poteva essere altrimenti? (Per me sì, in realtà XD). La storia d'amore tra Rose a Jack è entrata nei nostri cuori accompagnata dalla voce di Celine Dion e dalle splendide note di My Heart Will Go On


Vi lascio un meraviglioso collage di immagini tratte dal film, realizzato da Monica...

Grazie ancora per essere stati con noi.

Miki e Monica






"...Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti... Ma ora sapete che c'era un uomo di nome Jack Dawson, e che lui mi ha salvato, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata... Non ho nemmeno una sua foto... Non ho niente di lui... Vive solo nei miei ricordi..."

2 commenti:

  1. Felicissima della vittoria di Titanic *_* ma sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  2. mi piaceva molto ma ora come ora preferisco la canzone al film :P

    RispondiElimina