venerdì 22 febbraio 2013

Haul Kiko: Colours in the world e saldi.

Delle collezioni stagionali di Kiko ormai sembra una regola che quella primaverile sia la più bella, o almeno per me è così. Infatti, già quando sono comparsi i primi swatches sul web della limited edition COLOURS IN THE WORLD, sono rimasta colpita da molte cose, stilando una wishlist particolarmente lunga e dispendiosa.
 La "fortuna" ha voluto che quando si è presentata l'occasione di andarla a vedere dal vivo, ci fosse un'orda barbarica di (bimbe)minkia, che pur di infilare le unghiacce in tutti i testers disponibili E NON sarebbero state capaci di uccidere! Roba da non capire nemmeno se un prodotto contiene glitters o meno, se si tratta di un colore mat o satinato e se l'effetto duochrome è proprio dell'ombretto o è dovuto a colei che prima ha swatchato il nero e poi il bianco senza avere avuto la decenza di pulirsi le dita. Il tutto condito dalle commesse di Kiko che ormai agiscono al limite dello stalking, o almeno quelle che non mi conoscono, con le altre, per fortuna, ho un bel "rapporto".
 Per farla breve, ho preso gli unici due prodotti che ho desiderato sin dall'inizio e per i quali è bastato uno sguardo veloce per convincermi a metterli nel cestino, un pennello in saldo ed un rossetto che mi è stato regalato:


 I LongLasting Stick Eyeshadow sono, ovviamente, il n° 30, Shiny Fuchsia, e 31, Hypnotic Iris Blue:

IL fuchsia. Lievemente satinato, molto scrivente e molto morbido e sfumabile, tanto che ho letto su vari blog che ha una tenuta inferiore rispetto ai "fratelli" della linea permanente. Personalmente non posso esprimermi in quanto non ho ancora utilizzato nessuno di questi prodotti.

Splendido color Indigo con delicatissimi riflessi rosa. Non vedo l'ora di utilizzarlo.

 Se tutto va bene, oggi o domani il mio fidanzato mi porterà in negozio e avrò più tempo per guardarmi bene lo stand, ci sono un paio di pigmenti che mi tentano non poco...

Il Lavish Oriental Eyes Brush lo avevo già adocchiato quando uscì la collezione autunnale Lavish Oriental appunto, ma, se ricordate, optai per quello da viso, che ho recensito QUI, per il quale a distanza di tempo confermo tutto ciò che ho scrito. Se lo trovate in saldo prendetelo! Trovandolo in supermegasconto a 3,00€ l'ho preso senza pensarci due volte, pemtemdomi, anzi, di averne preso solo uno.

DESCRIZIONE: Da un lato il pennello con setole cilindriche sottili è specifico per delineare il contorno occhi con assoluta precisione; dall’altro le setole piatte a lingua di gatto consentono di creare linee definite e marcate per un risultato ultra sofisticato.







Lo sto utilizzando per applicare l'unico eyeliner in gel che mi è rimasto e devo dire che la mia inettitudine quasi scompare utilizzando questo pennello.



Le setole non sono troppo lunghe e nonostante siano morbide non si piegano eccessivamente consentendo un'applicazione abbastanza facile anche negli angoli.










Questa seconda estremità, davvero molto piccola e sottile, è perfetta per lavori di precisione, per applicare l'illuminante nell'angolo interno e sotto l'arcata o per sfumare l'ombretto lungo le ciglia.











Ultimo, ma non per importanza, il regalo che mi ha fatto Alessandra, la fidanzata di mio fratello:

Rosa Fragola.

Questa linea di rossetti è attualmente in offerta a 5,00€

Inoltre, per chi ancora non ne fosse al corrente, fino al 3 Marzo, online e nei negozi, si potrà usufruire del 20% di sconto sul totale della spesa:

Io sicuramente ne approfitterò. E voi?
Avete già visto/provato qualcosa della nuova collezione?

Vi auguro un buon fine settimana.


14 commenti:

  1. Bellissimi acquisti..Il rossetto è favoloso *.*

    RispondiElimina
  2. stupendi i colori degli ombretti :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti..mi piace molto il rossetto ^_^

    RispondiElimina
  4. Lo sconto casca proprio a pennello, devo fare un regalo a mia cugina proprio da Kiko :) Ovviamente prenderò qualcosina anche per me, c'è un long lasting e un pigmento che mi piacciono particolarmente!

    RispondiElimina
  5. Il Long Lasting Eyeshadow azzurrino è davvero bello :)

    RispondiElimina
  6. Anch'io domenica ho preso qualcosa finalmente...spero domani riesco a scrivere il post...bellissimi i tuoi acquisti...anche il long lasting 31 è finito nel mio sacchettino :P...ti consiglio il pigmento n.21..è uno Spettacolo! baci...

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho acquistato il LLSE indigo, ma medito di acquistare altro approfittando del 20% di sconto!
    Quel rossetto *__*

    RispondiElimina
  8. Ecco, ti odio! Coi saldi ho già preso tre rossetti da Kiko e ora voglio pure quello ;(

    RispondiElimina
  9. bello il rossetto! anchio ho preso il pennello doppio da occhi :)

    RispondiElimina
  10. mmh ho l'impressione che mi toccherà prendere anche il fuchsia, si si è proprio bello :)

    RispondiElimina
  11. Ohhh, il velvet lipstick *__*
    A proposito di saldi: io volevo tantissimo il pennello viso che hai recensito ma...ma... è finito TT____TT

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il secondo shadestick, quello sul lavanda, ma ho paura che mi possa dare problemi visto che ho spesso problemi di allergia coi colori violacei...
    Il pennello l'ho preso anch'io in saldo, ottimo acquisto!

    RispondiElimina