sabato 2 febbraio 2013

Un po' di shopping coi saldi!

Buongiorno e buon sabato a tutti!
Qui il cielo è grigio e triste e c'è un'umidità allucinante e la mia mente inevitabilmente corre a due sabati fa, quando a quest'ora ero già circondata dal calore di alcune tra le persone più importanti della mia vita.

Uff...

Post breve oggi per mostrarvi un paio di acquisti fatti domenica scorsa, di cui vado particolarmente fiera.
Non sono il tipo che aspetta i saldi per comprare qualcosa ma mi piace scovare delle belle occasioni, quando capita, come in questo caso.

All'Auchan della mia zona, c'è un negozio di scarpe, Tata, che ha intrapreso la terza fase dei saldi, con sconti pazzeschi e scarpe e stivali a 10€.

Dopo aver provato mezzo negozio, l'occhio è caduto su un tipo di stivali molto particolari, che mi piacciono da quando ho intravisto quel genere di modello la prima volta un paio di anni fa:

Il prezzo era di 59,90€ e li ho pagati 10. Un vero affarone.

Eccoli indossati:



Da Zara invece, nel caos di vestiti buttati come se fossero pezze vecchie, ho intravisto questo vestitino che avevo già adocchiato quando, prima di Natale, stavo cercando qualcosa di carino:


Era in saldo a 14,99€ e lo avrei preso ad occhi chiusi per Pasqua. Fortuna che invece gli occhi ce li avevo ben aperti perchè tutti e dico tutti i vestiti di questo tipo erano insozzati letteralmente di fondotinta, rossetto e anche mascara! Le donne sanno essere zozzone in maniera allucinante!
Indispettita e senza la minima intenzione di prendere un vestito sporco per poi portarlo in lavanderia, ho continuato a cercare e ne ho trovato un altro molto ma molto carino, allo stesso prezzo:

Visto così, ovviamente, non è nulla di che, ma indossato è bellissimo, sottolinea il punto vita e la gonna cade morbida arrivando a metà coscia.




Mi piace molto il dettaglio in ecopelle che si abbina meravigliosamente agli stivali e alla cinturina che ho deciso di indossare sopra:


Oggi, probabilmente, mi aspetta un altro giretto per negozi, chissà se troverò altre occasioni simili!

E voi? Vi state dando alla pazza gioia con i saldi? Che avete comprato?

Buon fine settimana e alla prossima


8 commenti:

  1. Gli stivali sono meravigliosi!
    Hai fatto delle ottime scelte!

    RispondiElimina
  2. Io sto sognando, sallo!!! Gli stivali sono bellissimi, e il vestito di più. Ovviamente il tutto è reso ancora più bello dalla modella. Anche io mi sono dato alla pazza gioia, oggi. Ho preso la mozzarella in offerta, 1,35€ anzichè 1,89, e la Weiss a 1,25 anzichè 1,89... :) e mo me le futtu XD...

    P:S: stai benissimo.

    P:S: ti amo tantissimissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Bisogna controllare sempre bene i capi, durante i saldi poi bisogna avere cento occhi! Io mi ritengo una persona civile, quindi quando esco con l'intenzione di fare shopping non mi trucco, è una questione di rispetto!
    Io ho già raccolto un bel bottino, ma sto aspettando a fare il post perché so che andrò avanti a comprare fino alla fine dei saldi!!! Non riesco a fermarmi!
    AMO quegli stivali, sono splendidi! Io di quel tipo ad un prezzo abbordabile non sono mai riuscita a trovarne purtroppo, ma mi piacciono tantissimo!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  4. Tutto molto carino Miki e mi sembra che ti stia benissimo! Le donne sono Zozzone e i negozi sono pessimi a mettere in vendita merce ridotta così! Hai fatto bene a non prenderlo.
    Io quest'anno nessun acquisto.. sono in fase risparmio.

    RispondiElimina
  5. Quant'è carino il vestitino nero e bianco stupendo! nuova iscritta se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mi piace da morire il vestito, ti sta troppo bene *___*

    RispondiElimina
  7. Il vestito è bello e ti sta davvero molto bene.
    Gli stivali, mi dispiace, non mi piacciono proprio!

    RispondiElimina