giovedì 14 febbraio 2013

Tag: Personal Valentine.

Avrei voluto rispondere a questo tag assieme al mio fidanzato, come avevamo fatto QUI, ma sono stati giorni molto pieni e stressanti anche per lui quindi gli ho evitato questa incombenza.

In compenso vi sorbirete le mie risposte e devo dire che è stato molto piacevole farlo in quanto, ribadisco, trovo che questa possa essere una ricorrenza piacevole.

Ma bando alle ciance e vi lascio alle domande. Buona lettura!

1) Che cosa vorresti ricevere a San Valentino?

Quest'anno sono fortunata ed avrò l'unico regalo che voglio ovvero stare con il mio fidanzato che atterrerà proprio stasera.

2) Il ricordo più carino legato a San Valentino?

Senza dubbio il primo passato con Tony. Stavamo insieme da quattro mesi ed i suoi genitori ci portarono in pizzeria, lasciandoci poi da soli. Avevamo sedici anni ed era la prima vera uscita. Tutti in ghingheri ed emozionati. Il locale era tutto addobbato con cuori e stelle filanti e lui ordinò la "Pizza Americana"... Non vi sto a specificare cosa ci fosse sopra.... -__-"

3) Qual è la tua coppia preferita di innamorati in libri, storia, film o telefilm?

Jane Eyre e Edward Rochester


Lizzie e Darcy

Caroline e Joji


Meredith e Derek


Vincent e Cathrine (ok, questa era solo una scusa per ammirare Vincent!)


4) Quale personaggio famoso non vorresti avere come fidanzato?

Hugh Grant e Jude Law sono certo due terribili esemplari di fidanzato, che non vorrei accanto nemmeno per sbaglio.

5) Con quale personaggio famoso vorresti essere fidanzata?

La risposta ovvia è "con nessuno". Ho un fidanzato meraviglioso accanto... Ma visto che si fa per cazzeggiare, dico il tizio di sopra... Mi accontenterei sì... Anche solo della sua voce.

6) C'è una persona speciale con cui festeggerai San Valentino?

Non festeggerò San Valentino. Il mio fidanzato arriva molto tardi quindi dall'aeroporto torneremo direttamente a casa. Ma è lui la mia persona speciale, ogni giorno.

7) Dove vorresti andare a cena a San Valentino?

Se ce ne fosse la possibilità mi andrebbe benissimo una cenetta a casa da soli oppure una semplice pizza, magari seguita da un dolce.

8) Labbra rosa e naturali o rosse?

Dipenderebbe unicamente dal tipo di outfit che sceglierei e la scelta non sarebbe ristretta a questi due colori.

9) Vestito o top particolare?

Assolutamente vestito. Mi piaccioni tanto e Tony li adora.

10) Il tuo appuntamento perfetto per San Valentino?

Stare insieme a lui rende perfetta qualsiasi cosa.

11) Capelli raccolti o sciolti?

Anche in questo caso dipende dal vestito. Di solito sciolti.

Mi raccomando, ricordatevi di andare a votare per il film più romantico e rispondete al tag, sono curiosissima di leggere le vostre risposte!

Di nuovo buona giornata.





6 commenti:

  1. bellissime le foto e bellissima l'intervista;)
    buon san valentino cara:)
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sono arrivata tardi quindi non posso rispondere al Tag, comunque non amo molto San Valentino più che altro perché la maggior parte delle coppie ricorda di amarsi solo quel giorno, purtroppo non tutti hanno la fortuna di avere una persona che dimostra l'affetto e l'amore nei confronti dell'altra come succede a te e tutto sommato anche a me con P perché anche se non mi riempie di regali, compensa con tanti abbracci e bellissime parole.
    Insomma come ho scritto l'altro giorno sul blog trovo più bello un regalo o una parola in un momento inaspettato che a San Valentino che è la norma.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono nuova! Mi sono appena iscritta con il mio profilo Google privato.. Passa da me se ti va, sarai la benvenuta! http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    A presto!

    RispondiElimina
  5. Che carino questo tag :) Anche io amo Jane e Rochester!

    RispondiElimina
  6. Naaaaah, e perchè non mi hai reso partecipe? Bah...avrei partecipato molto voletieri... Che buona quella pizza :)

    RispondiElimina