lunedì 18 aprile 2011

Smalto del Giorno

Ho trovato questo smalto al mercato, in mezzo ad una montagna di smalti vecchissimi, mezzi rinsecchiti ecc.
Il colore alla luce del sole mi ha colpita tanto da acquistarlo ad occhi chiusi alla modica cifra di 2€.
Oggi, complice una bella giornata di sole mi è venuta voglia di metterlo.
E questo è il risultato:


La prima foto è sotto la luce naturale, la seconda è con il flash.

La marca dello smalto è "Bella Oggi", che ho spesso intravisto anche da Za/9.
Lo smalto è "One Week Long Lasting Nails" nella tonalità n°11
E' un colore splendido a mio parere, un corallo tendente al fucsia con microglitter dorati (ma molto micro),
Tra l'altro ho scoperto di avere una maglia di Zara praticamente identica:

Lo smalto è molto fluido ma la stesura risulta difficoltosa e per avere una coprenza totale bisogna necessariamente fare due passate. Mentre lo si stende è come se il pennellino porti via il colore anzichè applicarlo. Ma alla fine il risultato è assolutamente soddisfacente. Ora rimane da vedere se dura davvero una settimana!



Ovviamente la mia solita routine è: 

BASE: Kiko Extra Care Long & Shiny(4,50€)
SMALTO
TOP COAT: Kiko Shiny Top Coat (4,50€)
GOCCE ASCIUGA-SMALTO: Essence nail art express dry drops
Alla prossima.
Miki.

4 commenti:

  1. aaaaaaaa lo smalto CORUCSIA..... o FUCSIALLO... oh amò, questa mi è venuta adesso : FUCSIORALLO !!!!!!!!

    ma quanto sono belle le manine dell'amore mio ? <3 <3 <3

    Ti amo tanto :)

    RispondiElimina
  2. Gran bel colore, molto estivo! Fucsiorallo non è male, come definizione xD

    RispondiElimina
  3. Moltoooo carino :)

    myshinebeautycase.blogspot.com

    RispondiElimina