lunedì 25 aprile 2011

Trucco del giorno #2: pasquetta.

Buon pomeriggio a tutti. Oggi, oltre ad essere pasquetta, nel mio paese è anche festa patronale. Così ho colto l'occasione per fare un giro al mercato.
La giornata calda e la mia nuova camicetta a righine mi hanno ispiarato un trucco più vivace del solito, che ho realizzato utilizzando la Luxurious Eyeshadow palette, nella tonalità 06 Cool Indigo Eccentricity, di Kiko.

Ho adorato questa palette dalla prima volta che l'ho vista e quando, dopo Natale, l'ho trovata con i saldi avrò saltellato per 10 minuti buoni XD.
I colori sono molto intensi, sia da asciutti che da bagnati.



Per il trucco ho utilizzato:
- verde chiaro, bagnato, sulla palpebra mobile
- verde scuro lungo la piega e nell'angolo interno
- violetto, poco sopra la piega
- ombretto 42 mystic purple di essence come illuminante sotto l'arcata
- matita 106 Kiko, carta da zucchero, nella rima interna.




La sfumatura dorata dell'ombretto verde trovo che sia bellissima.
Che ne dite?
Baci.
Miki.

7 commenti:

  1. E che dire??? che sei stupendissimamente bellissima... <3 <3 <3
    Senti ma mi devo cominciare a preoccupare? -_-

    Ti amo tanto tanto tanto

    RispondiElimina
  2. Edit: comunque amò, il trucco è fatto veramente ma veramente bene...bravissima !!!

    RispondiElimina
  3. Come te ho preso questa palette quando hanno messo i saldi, non ho saltellato ma mi è uscito un sorrisone da imbecille che va a capire la commessa cosa avrà pensato XD mi avrà presa per pazza, pazienza!
    Comunque bel trucco e si la sfumatura dorata del verde piace tanto anche a me.

    RispondiElimina
  4. Ma chissene se ci prendono per pazze XD Pensa che a me voleva rifilarmi a tutti i costi un'altra versione, più "classica" io invece avevo adocchiato questa da tempo =)

    RispondiElimina
  5. Mikina.. anche questo colore ti sta benissimo!! Che bellaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  6. Penso che ti trucchi divinamente.... *___*
    me non capace.... ç_ç

    RispondiElimina
  7. ciao...ma che bel blog!l'ho appena scoperto e mi sono subito iscritta!!!hihihihihi
    sissy

    RispondiElimina